T14 Aiuto Ciao a tutti,, vi spiego il mio problema, Stamattina prendo la radio per andare al campo, l'accendo lei si setta con la facciata NOW LOADING A e da allora non va più avanti..... Chiedo aiuto a chi ha magari gia avuto lo stesso problema, se poi non c'è rimedio la spediro a radiosistemi, quello che mi fa imbestialire e come una radio da 2000 euro possa piantarsi in questa maniera. Per la cronaca ho provato anche con il tasto reset e niente. |
Citazione:
Ti auguro che il problema sia quello. |
Citazione:
Mi sa che mi tocca spedirla anche perchè ho sempre usato la sua memoria originale, non capisco. La radio resta su now loading con la scritta lampeggiante di giallo e se la spengo lìinteruttore non funziona |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie per il consiglio, ma ho fatto pure quello e stamattina l'ho spedita a radiosistemi visto che la radio è ancora in garanzia per più di un anno, ora staremo a vedere se l'assistenza e degna del nome del marchio FUTABA |
Citazione:
|
Citazione:
Quello che fa ridere anche se tocca accettarlo perchè siamo in italia e la tutela del cliente che fa schifo e che devo sobbarcarmi le spese di spedizione anche se la radio risulta in garanzia... Allora qui mi viene da pensare, sono io un pirla con la P maiuscola a voler comprare in Italia per avere garanzia italiana o è più pirla un mio amico che dopo aver avuto problemi con un pezzo il negoziante glie lo ha reinviato nuovo pagandogli le spese sostenute????????? Qua ci sarebbe molto da riflettere, intanto aspetto che la mia radio da ben 2000 euro torni indietro dall'assistenza, vi aggiornerò dei tempi di lavorazione di Radiosistemi..... |
Citazione:
Tratto dal sito Tuttoconsumatori: Cosa fare se il venditore consiglia di rivolgersi al centro di assistenza per la riparazione- Lacquirente deve comunicare al venditore che è suo onere provvedere alla riparazione del bene e quindi portarlo al centro di assistenza;- chi ha acquistato un bene difettoso deve riportarlo al venditore ed ottenere il bene riparato. Se ciò non è possibile il venditore è tenuto a sostituire il bene. |
Citazione:
Come si fa a non darti ragione? Purtroppo siamo alle solite... se conosci ti rimettono tutto a posto in 2 secondi, se sei "solo un cliente" devi aspettare del tempo e rimettere mani al portafoglio... Sarebbe quasi ora che ci fosse un distributore unico per la Futaba in Italia, che facesse assistenza SERIA e che avesse PREZZI in linea con quelli europei... In bocca al lupo. A. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002