BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   puo andare come radiocomando? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/88210-puo-andare-come-radiocomando.html)

Sanzo 25 aprile 08 22:54

puo andare come radiocomando?

salve ragazzi mi chiedevo se questo radiocomando potesse andare bene ( ovviamente per principianti e per iniziare) e se c'e' tutto per radiocomandare :D

Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

dooling 25 aprile 08 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Sanzo (Messaggio 913824)
salve ragazzi mi chiedevo se questo radiocomando potesse andare bene ( ovviamente per principianti e per iniziare) e se c'e' tutto per radiocomandare :D

Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

Mah, la multiplex é una buona marca, nel caso specifico con quel prezzo prendi solo la trasmittente, mancano la ricevente, i servi, le batterie ed il cavetto con interruttore,:rolleyes: Non mi sembra un grande affare.:fiu:

Sanzo 25 aprile 08 23:23

potresti consigliarmi un radiocomando completo a basso costo? non importa la marca e solo per prova

maxgap 26 aprile 08 00:19

Lascia perdere quella radio che hai visto.Non hai letto bene il suo utilizzo.Capisco che vuoi magari spendere poco,pero' sulla radio é meglio spendere il giusto prezzo.Una Hitec Optic 6 o una Futaba la trovi a circa 140 euro.

Rohzen 27 aprile 08 18:28

O con la metà su Ebay trovi una E-fly da 6 canali completa di servi, ricevente, quarzi, batterie, cavo simulatore, simulatore, penso che per i principianti vada bene...

salvosoft 28 aprile 08 10:03

Secondo me il radiocomando e' l'unica cosa che bisogna comprare buona sin dall'inizio. Infatti una volta che hai imparato e cambi modello, la radio e la ricevente la puoi continuare ad usare. Se ti stufi o abbandoni invece la puoi vendere e trovare molto piu' mercato rispetto ad una economicissima. Inoltre la radio deve avere memorie, display per la configurazione, riduttori (servono specialmente all'inizio) esponenziali, livello batteria e tante altre cose che le radio economiche non hanno. Per cui io ti consiglio una HITEC OPTIC 6 che per me ha un buon rapporto qualità prezzo, oppure la futaba.

Rohzen 28 aprile 08 13:33

Bhè, quel radiocomando ha già dei modelli in memoria mi pare, poi è un proporzionale, con alcuni settaggi già per heli, v-tail e 3d..vero che magari non si potrà paragonare a futaba o hitec...ma è un marchio ancora "giovane"...non faccio pubblicità, ma se non ci si affida anche ad altre marche vincono sempre le più blasonate...

pompier 28 aprile 08 13:39

il radiocomando prendilo buono cosi' ti segue per diversi anni futaba o hitec sono ottimali ( questi sono i miei gusti e le radio che ho)
hitec eclipse 7 canali mi sono trovato benissimo
futaba ff9 altra radio eccezzionale:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002