| | #1 (permalink) Top |
| User | Assistenza Hitec - una bella esperienza inaspettata
Ciao a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo nelle ultime 2 settimane: La mia Eclipse 7 un paio di sabati fa ha cominciato a fare i capricci sul canale del gas e non ne voleva sapere di funzionare. L'ho mandata in assitenza, tramite il mio negoziante, che è fornita da Safalero a Rastignano, un paese vicino a Bologna. Morale: dopo 2 settimane, al costo di 30 euro (nominalmente mi hanno addebitato la sola sostituzione dello stick destro) mi sono ritrovato una radio NUOVA. Hanno riutilizzato il mio vecchio modulo di trasmissione e la vecchia batteria, ma il resto della radio è perfetta, nuova di fabbrica e (ahimé) resettata alle impostazioni originali senza più i settaggi dei modelli. Poco male... per 30 euro ho una radio praticamente nuova. Ho di che essere soffisfatto, ritengo! Così, solo per condividere con voi questa strana esperienza. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |