![]() |
Con 4 canali posso... Controllare motore elettrico, direzionale, elevatore e alettoni comandati da 2 servi? (Ho visto interessanti offerte per Laser 4 al mercatino....) Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Dipende dal modello però: su modelli piccoli e leggeri o già di per se' docili (tipo l'easy star) aggiungere i flapperoni potrebbe darti per assurdo uno svantaggio, perché il profilo dell'ala, progettato per portare anche a basse velocità, sarebbe alterato. In altre parole, potresti trovarti in uno stallo vicino a terra proprio perché hai messo i flapperoni, mentre senza il modello volerebbe bene. Ciao! ^_^ |
Quindi se ho capito bene non potrei usare le miscelazioni eventualmente offerte dal radiocamado, giusto? |
Citazione:
E' che con 4 canali manca il canale del secondo alettone, ti faccio l'esempio Hitec: Ch1: alettone (destro) Ch2: elevatore Ch3: motore Ch4: direzionale Ch5: carrello Ch6: alettone (sinistro) Questo perché la Hitec ha l'assegnazione fissa dei comandi sui canali, ma tralasciando il carrello vedi subito che ti manca un canale per il secondo alettone. Ciao! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002