![]() |
mx16 e spegnimento motore volevo solo una conferma. ho notato che sulla mx16s non c'è una funzione per spegnere il motore con un interruttore, ma solo agendo sul trim motore così da far chiudere completamente il venturi. me lo confermate? fosse così la trovo una cosa un pò scomoda, visto che la funzione spegnimento con un tasto ce l'avevo sulla povera hitech flash 5... |
interessa anche a me!! :P |
Dubito che sia come dice! Sulla più economica MX12 c'è il pulsante per lo spegnimento del motore e sulla MX16 no? Mi sembra assai strano. Ciao Roby |
anche perche' il trim e' digitale ora che arriva in fondo.... devo rileggermi il manuale.. sotto la voce cut off... se c'e'.. |
Citazione:
appunto...^_^ |
Sicuramente c'é il cut off,tranquillo.Rileggiti il manuale con calma. |
Temo che si debba proprio andar giu' di trim, altrimenti che senso avrebbe il ritorno del trim a zero dopo solo un tocco a tornare? Si poteve far meglio:unsure: |
Citazione:
|
e' vero.. pero.. sprecare una miscelazione per una cosa che dovrebbe essere gia preimpostata... |
proprio così, cercando con calma, anch'io posso confermare che è necessario inserire una miscelazione libera c1-c1 collegandola ad un interruttore (trovato nella sezione relativa al motore elettrico:unsure:)... vabbè meglio di niente... andare di trim mi stava sulle b..... grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002