BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   RADIO FUTABA T 14:angry: (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/87417-radio-futaba-t-14-angry.html)

alexalex 18 aprile 08 21:35

RADIO FUTABA T 14:angry:
 
Aiuto !!!!! Delle Volte All'accenzione Si Blocca E Continua A Lampeggiere Continuamente Di Giallo Lo Stemma Futaba , Non Parte Niente E Non Si Spegne Neppure ...... Almeno Che Non Levo Le Batterie..........cosa E' Successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurricane01 18 aprile 08 21:42

passa a dx7 :wink: con 200 euro ti passa la paura :shutup:
Citazione:

Originalmente inviato da alexalex (Messaggio 902224)
Aiuto !!!!! Delle Volte All'accenzione Si Blocca E Continua A Lampeggiere Continuamente Di Giallo Lo Stemma Futaba , Non Parte Niente E Non Si Spegne Neppure ...... Almeno Che Non Levo Le Batterie..........cosa E' Successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


alexalex 18 aprile 08 22:16

dx7 ????????
 
ciao , mi puoi spiegare meglio !!!! Grazie:(

hurricane01 18 aprile 08 22:34

scusa era sono una battuta non me ne volere dicevo che a volte uno spende per una radio oltre 1500 euro e non va e magari una radio da 200 euro va stra bene
Citazione:

Originalmente inviato da alexalex (Messaggio 902373)
ciao , mi puoi spiegare meglio !!!! Grazie:(


alexalex 18 aprile 08 23:04

la radio ha sempre funzionato bene ma ora si e' messa a fare delle volte questa cosa e non so cosa sia successo , processore o scheda madre rotta ????? e' possibile avere preso un virus dagli aggiornameti ??? ..... mi girano le scatole !!!

dooling 18 aprile 08 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da alexalex (Messaggio 902224)
Aiuto !!!!! Delle Volte All'accenzione Si Blocca E Continua A Lampeggiere Continuamente Di Giallo Lo Stemma Futaba , Non Parte Niente E Non Si Spegne Neppure ...... Almeno Che Non Levo Le Batterie..........cosa E' Successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo un piccolo consiglio: da Pisa a Carrara (radiosistemi) ci sono pochi Km, fai un salto da loro e ti togli ogni dubbio.:D

giobass 18 aprile 08 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 902521)
Solo un piccolo consiglio: da Pisa a Carrara (radiosistemi) ci sono pochi Km, fai un salto da loro e ti togli ogni dubbio.:D

Quelli i dubbi....te li fanno venire!! GIORGIO:shutup:

enrico58 18 aprile 08 23:28

e soprattutto le cose che non ci sono non si rompono diceva Henry Ford ( quello che ha inventato la catena di montaggio, l'auto a basso costo e altro).....
Di quella radio almeno il 70% di accessori/funzioni/str....te non servono ad una beata fava ma purtroppo si possono rompere. . . . .
pienamente d'accodo che radio bistrattate da 200 danno punti in affidabilità e semplicità d'uso a radio (troppo) blasonate

Enrico

Marco m&m 19 aprile 08 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da alexalex (Messaggio 902224)
Aiuto !!!!! Delle Volte All'accenzione Si Blocca E Continua A Lampeggiere Continuamente Di Giallo Lo Stemma Futaba , Non Parte Niente E Non Si Spegne Neppure ...... Almeno Che Non Levo Le Batterie..........cosa E' Successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tieni la CF inserita? Hai provato a toglierla? a me lo faceva la T12 con una CF non Futaba. Ora l'ho cambiata con un'altra (sempre non Futaba) ed è tutto perfetto...

PS @Hurricane01
Tieniti la tua bella Dx7 che io mi tengo la mia T12mz... azz che paragone.. :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002