![]() |
Citazione:
Infatti ti ho inviato il manuale della Eclipse mentre tu hai una Prism 7. Mi spiace , anche io avevo quella radio ( 7-8 anni fà) ed il manuale è stato dato insieme alla radio. |
Se hai pazienza te lo spedisco io (gratis, solo le spese di spedizione e le fotocopie) tra una decina di giorni. Altrimenti puoi contattarmi in privato e posso spiegarti più o meno come funge, perchè l'ho avuta ed è estremamente semplice e intuitiva. Ciauuuuuuu ù Citazione:
|
Questo consiglio te lo do direttamente sul forum: visto che sei un principiante, devi per forza appoggiarti a un gruppo aeromodellistico con esperti che possano aiutarti e insegnarti. Probabilmente lì troverai anche modellisti che sanno gestire la tua radio. Cmq io resto a completa disposizione. Ciauuuuuu |
Citazione:
No, perchè al momento sto facendo tutto da solo xè dove sono non conosco nessuno che pratica aeromodellismo, quindi il forum è la mia unica risorsa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002