![]() |
Citazione:
A pensarci... vabbè che de gustibus ecc. ecc. ...ma na Multiplex è come na Ferari cò a carozzeria de na Duna !!! :lol::icon_rofl:icon_rofl |
.... che secondo me è... però.. meglio di una duna con la carrozzeria di una ferrari...:D |
Citazione:
il limite di velocità è comunque 130... allora forse è meglio farseli con la simil-ferrari (se non altro per il "fattore murino") :lol: ^_^ Ciauuuuu |
Ma 6 sicuro che la duna ci arriva ai 130?!?! :icon_rofl E comunque se ci arriva quanta strada ci puo fare?!?! :D Vabè.. adesso a parte tutto è davvero questione di gusti perchè a me la cockpit sx piace ... |
Citazione:
Citazione:
- twentynine (appassionato d'arte moderna, fai un pò te...:lol:) - gmo78 (no comment, perchè se comment... mi bannano :lol:) - mau (salvato dalla legge 180 :icon_rofl) - il zott (beh, veramente lui un pò si salva... ma non più di tanto) ecc. ecc. insomma... tutti elementi a metà strada tra Pacciani e Marilyn Manson... ... io fossi in te mi preoccuperei! :icon_rofl Ciauuuuuuu P.S. x i 4 fusi di cui sopra: provate a smentirmi!.... :wink: |
Io non ho la EVO9 ho Cockpit sx sono diverse...:D magari questa ti piace...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
http://www.modelspot.com/mpx/cset.jpg ... l'unica volta che i designers Multiplex non si sono fumati cicoria e peperoni prima di mettersi al lavoro.... l'unica! :lol: :icon_rofl Ciauuuuu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002