![]() |
Ciao ragazzi, eccomi con una delle mie domande vergognose. A cosa serve la miscelazione Elevon? :unsure: |
Citazione:
I comandi trasmessi dai rispettivi stick arrivano ai servi di queste superfici per farle muomere contemporaneamente verso l'alto o il basso(elevator) o alternativamente una in alto e l'altra in basso(aileron). |
Allora lo sapete. :D Volevo vedere se eravate preparati. :lol: |
:axe: |
e flaperoni ???????? chiedo questo sempre per la mia domanda sulla hitec flash 5 ... c'e' scritto miscelazione flaperoni ... e' per caso ...il fatto di alzare (o abbassare) entrambi gli alettoni contemporaneamente a mo di flaps ?? mi confermate che con la flash 5 si puo' fare (mi hanno detto che non si puo' fare.. poiche' il 5o canale e' solo un on off...) |
Citazione:
Non confermo, ma è molto probabile. |
Elevoni e Vtail??? Citazione:
Grazieeee |
Citazione:
|
Citazione:
cambia solo il fatto che hai i comandi in posizione diversa! v-tail - canale 2+4. piloti con il solo stick di sinistra(o destra dipende dal mode) elevon canale 1+2. piloti cabra-picchia sul sinistro e direzionale sul destto. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002