BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T12 e Spektrum. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/85417-futaba-t12-e-spektrum.html)

stroncapaperi 05 aprile 08 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da lucawing (Messaggio 878151)
@stroncapaperi: che tipo di problema dava il modulo della Spektrum?

Oltre i 100 metri di distanza perdeva il modello....sistematicamente.
Fortunatamente poi lo riagganciava......

Usata non da sprovveduti, ma da gente che con fasst vola con le turbine.
Sicuramente era quel modulo difettoso, ma quando provi una cosa nuova e innovativa e ti gioca uno scherzo simile, ci rimani male e ti giochi la fiducia.:wink:

lucawing 06 aprile 08 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 879446)
Oltre i 100 metri di distanza perdeva il modello....sistematicamente.
Fortunatamente poi lo riagganciava......

Usata non da sprovveduti, ma da gente che con fasst vola con le turbine.
Sicuramente era quel modulo difettoso, ma quando provi una cosa nuova e innovativa e ti gioca uno scherzo simile, ci rimani male e ti giochi la fiducia.:wink:

Ci credo, mi auguro che veramente fosse il modulo difettoso. Ti assicuro che non ha mai avuto un benchè minimo squotimento o qualcosa che facesse pensare a un improvvisa perdita di segnale. Per certi aspetti ho approfittato, montando una cam sotto il modello, di avere quote elevate (quindi distanze) per fare delle riprese e anche qui nessun problema. Comunque con questi moduli procederò per gradi, infatti per ora non lo monterò su modelli costosi. L'unica cosa che mi lascia perplesso che durante l'utilizzo mi blinka sto led rosso dell radio, certo è così, però...

stroncapaperi 06 aprile 08 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da lucawing (Messaggio 880251)
Ci credo, mi auguro che veramente fosse il modulo difettoso. Ti assicuro che non ha mai avuto un benchè minimo squotimento o qualcosa che facesse pensare a un improvvisa perdita di segnale. Per certi aspetti ho approfittato, montando una cam sotto il modello, di avere quote elevate (quindi distanze) per fare delle riprese e anche qui nessun problema. Comunque con questi moduli procederò per gradi, infatti per ora non lo monterò su modelli costosi. L'unica cosa che mi lascia perplesso che durante l'utilizzo mi blinka sto led rosso dell radio, certo è così, però...

Infatti la mia domanda iniziale era (al di la delle preferenze personali e dal buon funzionamento.....), perchè mai mettere un modulo di una marca su una radio di un altra, quando la stessa marca della radio ha i suoi moduli, sicuramente più compatibili senza il minimo problema.....:wink:

stroncapaperi 06 aprile 08 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da lucawing (Messaggio 880251)
Comunque con questi moduli procederò per gradi, infatti per ora non lo monterò su modelli costosi.

Io invece li sto mettendo su quelli più costosi e a cui tengo di più.....:tie::tie:,
speriamo di non doversi ricredere....:wink:

sloper_marco 08 aprile 08 20:36

Per non smarrirsi ......

1 Allegato/i
Visto che si parla di 12FG...
Avrei appena avuto un "attacco di arte"....
Ci sarebbe il copyright, ma stasera sono in vena di offerte speciali e ....ve la do gratis!!!!... :icon_rofl:icon_rofl
.
.
.
.....http://www.baronerosso.it/forum/atta...8&d=1207675667

lucawing 08 aprile 08 21:36

Io veramente ho la T12Z ma fa lo stesso , grazie!!!:lol::lol::lol:

lucawing 08 aprile 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 880782)
Io invece li sto mettendo su quelli più costosi e a cui tengo di più.....:tie::tie:,
speriamo di non doversi ricredere....:wink:

Stai usando il modulo TM14 con la 6014? Se si mi dai le impressioni?

stroncapaperi 12 aprile 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da lucawing (Messaggio 884311)
Stai usando il modulo TM14 con la 6014? Se si mi dai le impressioni?

No io sto usando il TM08 con le r607 e r617...sulla ff9

biagio555 28 settembre 08 00:32

Il modulo dm8 si può usare anche sulla futaba T7cp?

stroncapaperi 28 settembre 08 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 1133824)
Il modulo dm8 si può usare anche sulla futaba T7cp?

No, non mi risulta che la 7 futaba abbia i moduli intercambiabili..., ma potrei sbagliarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002