![]() |
Aiuto scelta Radiocomando Buongiorno a tutti, sto cercando una buona radio per poter iniziare con il piede giusto (dato che di casini già ne ho combinati....). Ora il problema è che mi trovo a spulciare in un sacco di siti di negozi e le idee si confondono. Ho visto una Sanwa VG6000 a 6 canali, una Zebra a 4 e l'optic 6: il problema è che mi par di capire che ci possono essere problemi di compatibilità con quarzi, riceventi e servi o mi sbaglio? Escludendo da subito la Zebra perchè poi dovrei in caso passare comunque ad una 6ch che mi consigliate fra le altre due? O magari se c'è un altro apparato migliore qual'è? Grazie a tutti. |
ti consiglio di rimanere sulle classiche graupner MX12 o MX16 .. l'hanno in molti e quindi se hai problemi ti sanno aiutare, i servi vanno tutti abbastanza bene.. le compatibilità sono del 90%.. (alcuni possono dar problemi alle riceventi piu' economiche) ... |
Io ti posso consigliare la COCKPIT SX della Multiplex che come rapporto qualità prezzo è incedibile.. in più anzi, la cosa più importante.. io mi ci trovo benissimo e non mi ha (per ora) mai tradito.. molte funzioni ben studiate, semplice l'utilizzo qualità multiplex.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002