BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec Laser o Hitec Zebra? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/85289-hitec-laser-o-hitec-zebra.html)

paolo7173 31 marzo 08 22:28

Hitec Laser o Hitec Zebra?
 
Ciao a tutti! Vorrei comprarmi una radio nn spendendo molto e sono indeciso tra la Laser o la Zebra... quale delle due è migliore?

dooling 31 marzo 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 872099)
Ciao a tutti! Vorrei comprarmi una radio nn spendendo molto e sono indeciso tra la Laser o la Zebra... quale delle due è migliore?

Se guardi ora nel mercatino c'è una hitech eclipse 7 !!:D

Blue-Ray 31 marzo 08 22:59

1 Allegato/i
Non conosco la Laser ma ti SCONSIGLIO vivamente la Zebra! perchè se è quella che conosco (4CH) fa veramente pena, i trim come li tocchi si spostano magari mentre stai utilizzando gli stick!è una radio pressapoco inutile!nella confezione STANDARD la cosa migliore è la ricevente ed i 3 servi che sono degli Hitec 311 rimarcati. Allego foto.

paolo7173 31 marzo 08 23:01

sì, è proprio quella... vista così sembrerebbe anche a me nn molto affidabile, però visto ke viene venduta in kit cn l'easystar pensavo fosse abbastanza affidabile...

Blue-Ray 31 marzo 08 23:01

Dimenticavo...ci vogliono poi se non ricordo male anche 6 batterie ricaricabili in pratica se sommi i costi ne compri una migliore con batterie già incluse.

paolo7173 31 marzo 08 23:09

ma tu ce l'avevi la zebra?

albyone 31 marzo 08 23:12

Ciao Paolo7173.
Io ho una laser da 5 anni e ci volo ancora benissimo. Lascia stare la zebra e vai decisamene sulla laser. Poi se il badget te lo permette allora le scelte si ampliano.

Ciao

Albyone :)

Blue-Ray 31 marzo 08 23:13

Non so a che prezzo tu l'hai vista ma io da modelberg.it ho visto una graupner ad un prezzo minore, che però contiene una ricevente R700, un servo C577, ed i quarzi se non ricordo male a 40 Mhz. Quindi, al massimo ti ritrovi una ricevente degna che jonathan ha ancora a 67 €, un servo decente da 16 €, due quarzi da 15.5 € l'uno e pure le batterie. Male che vada getti la radio e tieni il resto ad un prezzo di 69 €.
Io volevo comprarla proprio per la ricevente!
Ti ribadisco che questa non l'ho mai vista (ma ho fatto 2 conticini) e nemmeno la laser.

Blue-Ray 31 marzo 08 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 872202)
ma tu ce l'avevi la zebra?

In pratica l'ho regalata a mio nipote insieme ad un easystar, perchè quella che vendevano con il Kit radio+easy era se non vado errato a due canali e vista dal vivo era sul livello zebra. Ma almeno la zebra aveva una ricevente e servi riutilizzabili.

paolo7173 31 marzo 08 23:42

Ok allora proverò la laser visto ke oltre (causa budget molto ridotto) nn potrei andare per il momento! Ringrazio tutti voi ke mi avete risposto! Auguro a tutti buoni voli! :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002