![]() |
graupner mc-10 Scusate ragazzi, mi sono sbagliato, il manuale di istruzioni in Italiano è per la radio Graupner mc-10....se lo avete fatemi sapere...ciao a tutti... |
Se te la cavi un po con lo spagnolo sul sito Graupner le trovi in quella lingua ..... Vuoi che ti cancelli l'altro thread? |
che intendi thread? il messaggio sbagliato che ho scritto? |
Si, l'altra discussione. |
si ti ringrazio.Mi dici come fare a cancellare i messaggi? è poco che uso questo forum e devo prenderci ancora la mano.. |
Una volta spedito un messaggio non si puo piu cancellare; si puo solo editare (modificare) entro 10 minuti dalla prima spedizione. |
per asso 22000 ciao a tutti sono nuovo volevo rispondere a asso 22000 vai sul www.graupner modellbau.it li puoi trovare le istruzioni in italiano che cerchi ciao a tutti....:D: |
Manuale Io ho quello della mc 12 che dovrebbe essere la stessa radio, semplicemente con qualche modello in più in memoria. Le funzioni dovrebbero essere le stesse. Se ti interessa fammi sapere. Ciao Mario. |
Citazione:
La tua richiesta è Off Topic. Ti consiglio di aprire una nuova discussione in sezione "Off Topic". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002