![]() |
Doppio Elevatore Sulla T14 Mz CIAO RAGAZZI, HO UN PICCOLO DUBBIO SUL DOPPIO ELEVATORE. COLLEGANDO I DUE SERVI AL PRIMO E AL SECONDO CANALE DELLA RX, DOPO LA CONFIGURAZIONE DOPPIO ELE. - AILERON, GLI ELEVATORI MI FUNZIONANO ANCHE COME ALETTONI. PER OVVIARE A QUESTO PROBLEMA HO DOVUTO PORTARE A ZERO I VALORI AILERON. VOLEVO SAPERE SE LA PROCEDURA E' GIUSTA O SE BISOGNA AGIRE SULLA FUNZIONE (FUNCTION) GRAZIE:huh: |
Per cortesia, scrivi in minuscolo. Maiuscolo, in rete, equivale ad urlare. Ah! ......., dimenticavo, benvenuto. :welcome: |
Citazione:
Benvenuto |
Citazione:
|
Citazione:
Il limite della t14 e' la fantasia di chi la programma. |
Citazione:
|
Infatti il mio dubbio è venuto fuori dopo averla confrontata con la gemella T12 che non presenta questo tipo di problema. Penso anch'io che sia una svista dell'azienda.:) |
Citazione:
Io conosco abbastanza bene entrambe (T12 e T14) e più le uso è più mi rendo conto che la T12 è più funzionale. La batteria dura tanto in più. Il display è sempre perfettamente leggibile in ogni condizione di luce ed entrare nei menù, modificare i parametri e settare i modelli è estremamente più veloce, senza il fardello di Window CE e del "touch screen" ch,e personalmente, trovo odioso e inutile in quasi tutte la applicazioni e non solo nel radiocomando. |
ciao................ renda anche tu qui?????????????? a quanto una bella magnata collettiva?????????? ciao ciao artù |
Citazione:
Spero che qualche giorno di questi, appena si aggiustano le giornate, possiamo incontrarci per una bella grigliata di carne. Qualche volta vieni a trovarmi al negozio!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002