![]() |
pcm 9xII e modulo spektrum Salve... mi sapete dire se questo modulo è compatibile con la pcm 9xII? sulla descrizione non cè scritto HF MODUL SPEKTRUM JR-HANDSENDER 8-KANAL DSM-2 / MIT AR7000 EMPFÄNGER, Artikel 73900 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders. |
Citazione:
La 9303 poi, dovrebbe essere la PCM in versione americana, quindi la stessa radio. Secondo me sono compatibili. |
Intanto grazie... poi vorrei fare un'altra domanda: le riceventi in 2.4 sono tutte compatibili? sia che siano acquistate in america o da altra parte? |
E di questi che mi dite? Modulo Tx 2,4 GHz Graupner/JR ifs no futaba su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Modulo Tx 2,4 GHz Graupner/JR ifs no futaba su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Funzionano bene a parer vostro? |
Citazione:
Fai attenzione che del modulo/ricevente Graupner IFS molti si lamentano, e dicono che non funziona bene, non so quanto sia vera questa notizia, le persone che lo affermano e che ne hanno parlato diffusamente su un altro forum, hanno scritto anche molte fesserie in merito e notizie di fantasie e per consolarsi cercano di discreditare questa tecnologia dandola per non funzioante sia per le Futaba, JR Spectrum, e ovviamente Graupner. Ovviamente questo non è vero infatti negli USA si sono tutti quasi convertito alla 2.4 Ghz (circa l'80%). In ogni caso prima informati magari direttamente con una persona che conosci e che abbia quei moduli e che possa darti notizie certe. Invece andresti sul sicuro con quelli Sprectrum JR, che funzionano sicuramente bene e che sono compatibile con la tua radio. Ciao |
Oggi mi è arrivata la radio jr pcm9xII, la prima domanda è che ho utilizzato dei quarzi hitec e funziona, mi posso fidare? sono in attesa del modulo spektrum...:D Io volo con un raptor 50 titan la ricevente è una 7 canali graupner r700, ho collegato il filo della sensibilità del giroscopio 401 al canale 5 della ricevente, il canale è comandato da un interruttore sulla radio che non riesco ad escludere. Se attivo l'interruttore il led del gyro si spegne, (forse esclude l'avcs, no sò:rolleyes:) Vorrei regolare la sensibilità senza escludere nulla. Ho raggirato il problema usando l'interruttore dell'autorotazione (hold), ma non sò se sia giusto |
jr pcm9xII Ti consiglio di usare sul molulo della jr pcm9xII quarzi JR/Graupner che vendono tutti i negozi. Come riceventi puoi usare tutta la gamma JR/Graupner in FM-PCM-SPCM, in fm l' ho usata anche con altre marche e non mi ha dato mai problemi. Come modulo 2.4 puoi usare sia quello spektrum totalmente compatibile, ma che ha un noiosissimo filo che parte da modulo e arriva all' antenna oppure il modulo IFS Graupner. Per quanto riguarda i moduli e le riceventi spektrum costano la metà di quelli graupner e forse vanno meglio. Io ho usato su la mia jr pcm9xII il modulo spektrum e non mi ha mai dato problemi. Ora sono passato alla JR DX9. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002