![]() |
quarzi per riceventi corona Dopo aver letto dei problemi con le corona synth (specialmente delle nuove a doppia conversione) ho appena comprato una ricevente corona a doppia conversione tradizionale, ma non era disponibile il quarzo della mia frequenza (35.160). So che qualcuno usa i quarzi hitec a doppia, giusto? altrimenti dove trovo i quarzi corona o che altri quarzi posso usare? |
Citazione:
|
Ciao...hai provato qui? RCPANDA MODEL Anche io ho ordinato due Corona dual con relativo quarzo da GiantCod...ma la compatibilità con i quarzi TX JR è totale? |
con hitec è ok:wink: la uso da circa 2 anni sul DLG corona RD620 dual conversion e quarzo hitec |
Citazione:
|
Del tx non te ne deve importare... il tx si fai i cavoli suoi e tramette sulla sua frequenza :wink: mentre per l'rx devi trovare il quarzo compatibile con lei, ed appunto corona + quarzo hitec RX funziona bene. non si deve mettere in relazione quarzo TX e RX, devi solo trovare dei quarzi compatibili rispettivamente per tx ed rx e possono tranquillamente essere diversi, mai sentito usare rx hitec con con tx futaba ? o viceversa ? rx multiplex con JR ? funziona sempre tutto, basta che ogni singolo componente abbia il suo quarzo compatibile, non necessariamente della stessa marca, ma della stessa frequenza si :P tralasciando il discorso PCM e alcune radio sanwa.. ciao:wink: |
Citazione:
|
Quarzi Corona Singola e Doppia in quantità RC PANDA Modelsport - Panda Hitech LTD. :P Oggi provo a prenderne un paio e poi vi faccio sapere com'è questo venditore... |
Citazione:
Ma qualcuno di voi sa che moneta è FT? Non la trovo da nessuna parte....certo che s è il Florint Ungherese il tipo qui le vende a più di 7 (1800FT)...contro i 2 e qualche cosa di GiantCod... :( |
io alla fine ci ho messo un quarzo hitec e funziona perfettamente. Per la prima volta sono riuscito a volare al mio campo senza prendere interferenze |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026