![]() |
volevo comprare questa radio ..flash 5 non voglio spendere tanto e mi basta che faccia andare i classici 4 canali e miscelatore per la coda a V e miscelatore per alzare gli alettoni a mo di flaps ho visto che a livello di prezzo la radio non ha concorrenti ...e sembra fare il proprio dovere consigli...suggerimenti ? |
io ce l'ho...fa il proprio dovere...è un po' limitata nelle miscelazioni e nella potenza del segnale, ma nel complesso è una buona radio... |
Citazione:
|
che non ha molte miscelazioni...ad esempio che ora ricordi ha quella per il vtail,per i tutt'ala,alettoni-timone...poi non me ne vengono in mente altre....altre radio ne hanno di più.. |
Citazione:
cosa devo prendere ...35 o 40 mhz ? |
Citazione:
anche io ho quella radio da circa un anno, è la mia prima radio e sinceramente non ho mai avuto problemi... anche se molti parlano male di hitec. ho avuto modo di provare le miscelazioni v-tail, quelle per i tuttala e la miscelazione alettoni-timone e per le mie modeste esigenze vanno benissimo! ...altro consiglio, se fai volo elettrico prendi la confezione senza servi, e risparmia qualche euro, i servi che danno in dotazione sono "standard" quindi pesanti e rischi di lasciarli in un cassetto!! byez |
Citazione:
posso usare riceventi qualsiasi modificando il quarzo .. oppure devo dotarmi di riceventi paricolari ... (anche per usare piu' di un aereo) i quarzi si trovano facilmente ?? |
Citazione:
...trovato il necessario in un famoso negozio di milano byez |
:) Ciao! Anch'io ho la stessa radio, da quasi due anni... Nelle mie mani si è comportata sempre molto bene; riguardo alle miscelazioni ti dico che sono abbastanza per volare in tranquillità, (senza pretendere troppo)... Comunque, anche per me è O.K. Ciao Biagio P.S. Prova a vedere quell'articolo sul baronerosso per trasformare una Flash 4 in Flash 5; se sei esperto nei montaggi elettronici lo potresti fare e risparmieresti sul prezzo di acquisto...(Vedi un pò tu...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002