![]() |
quarzo J.tronik su ricevente graupner? Ciao a tutti ho una curiosità, dopo aver preso un altra ricevente in spcm graupner mi serve il quarzo,fin qui ci arrivo:D (ora faccio il serio) insomma per una serie di motivi (come sempre terminano tutti il canale che serve:icon_rofl) per un periodo lo smontavo da una parte e lo rimontavo al bisogno poi ieri sera mentre preparavo qualche aliante in vista di un futuro migliore(metereologicamente) mi è venuto lo scrupolo di metterci un quarzo J.tronik e sembra che funzioni..... insomma CI SI PUO FIDARE??!! se qualcuno mi da qualche conferma in attesa che arrivi lo uso..... |
Io unquarzo j tronic lo usavo su hitec e mai dato problemi........al contrario invece quarzo futaba su hitec non andava anche se i avevano detto che erano compatibili........boh. |
Citazione:
Poi dipende molto dal modello che usi: se si tratta di un aliantino o di un piccolo modello elettrico, portalo tranquillamente in volo (se la prova a terra è stata positiva!), se invece è un 2m dotato di un 50cc. personalmente non lo farei, indipendentemente dal risultato delle prove!:wink: |
Beh,nel tuo caso specifico non so,io però ho fatto il contrario,quarzo graupner su rx j.tronik e va benissimo:D. Ciaoo |
quindi nessunio che abbia fattio la prova per bene........:fiu: |
La prova a terra mi dice di provare......... nè un cm di più nè uno di meno sostituendo i quarzi:fiu: adesso lo provo in volo:shutup: |
Allora, se a qualcuno può interessare ieri ho fatto la prova (in realtà me ne son ricordato dopo l'atterraggio:fiu:) quindi confermo che ricevente graupner pcm con quarzo j-tronick funziona perfettamente..... la prova l'ho fatta in pendio, quindi allontanando anche di molto il modello.....:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002