BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dx7 e mix (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/84304-dx7-e-mix.html)

Wipstaf 22 marzo 08 08:08

dx7 e mix

Ho montato la dx7 sul mio sukhoi 31 GP, per il profondità uso 2 servocomandi che ho collegato alla ricevente, uno sul canale picchia e cabra e l'altro cul canale aux2.
Ho fatto tutti i settaggi del caso ma nonostante tutto non riesco ad ottenere la medesima escursione del comando nel picchia come l'ho ottenuta nel cabra; o meglio per ottenerla ho dovuto ridurre l'escursione del servo con corsa più ampia per adeguarlo a quello con escursione più breve, per il momento non ho intenzione di fare 3d, ma nel caso quella poca escursione non mi basterebbe.
Avete qualche consiglio da darmi?

comet 22 marzo 08 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 859157)
Ho montato la dx7 sul mio sukhoi 31 GP, per il profondità uso 2 servocomandi che ho collegato alla ricevente, uno sul canale picchia e cabra e l'altro cul canale aux2.
Ho fatto tutti i settaggi del caso ma nonostante tutto non riesco ad ottenere la medesima escursione del comando nel picchia come l'ho ottenuta nel cabra; o meglio per ottenerla ho dovuto ridurre l'escursione del servo con corsa più ampia per adeguarlo a quello con escursione più breve, per il momento non ho intenzione di fare 3d, ma nel caso quella poca escursione non mi basterebbe.
Avete qualche consiglio da darmi?

Ho la stessa radio e ho lo stesso problema.. io ho usato i due servi sull'elevatore di un F86 Sabre quindi ho necessità di poca escursione ma mi piacerebbe comunque sapere come mai le corse sono diverse...
PS dove voli te?

Wipstaf 22 marzo 08 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 859228)
Ho la stessa radio e ho lo stesso problema.. io ho usato i due servi sull'elevatore di un F86 Sabre quindi ho necessità di poca escursione ma mi piacerebbe comunque sapere come mai le corse sono diverse...
PS dove voli te?

Abbiamo il solito problema allora. Io volo li all'acqua donata con voi ma sono iscritto da poco. Nel tuo avatar non riesco a focalizzarti bene sei mica Thomas?
Ciao Fabrizio.
p.s. Oggi se il libeccio calma un pò vengo te ci 6?
ari p.s. ma il canale aux 1 non è disponibile per le miscelazioni?

hurricane01 22 marzo 08 19:34

non è che in uno dei due servi hai dato del subtrim ? se ci riesci metti tutti i subtrim a 0 e vedi

Wipstaf 22 marzo 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 859766)
non è che in uno dei due servi hai dato del subtrim ? se ci riesci metti tutti i subtrim a 0 e vedi

I sub trim sono tutti a zero, mi è già capitato anche su altri modelli con altre radio purtroppo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002