![]() |
Futaba F9 da Honk Hong "Futaba 9CHP Super PCM Synthesized Computer Radio + R319DPS 9 Channel Receiver. + 4xS3001 Servos" che ne pensate di quest pacchetto a 280 euro? Viene da Honk Hong però orima di acquistarlo volevo sapere i pro e i contro. Altro aggiungo che è a 72mhz volevo sapere se è possibile passarla a 2.4ghz e se i mode sono da 1 si può passare a 2? Cmq prima di prenderla chiedo consiglio...Grazie ciao |
Scusate un altra cosa il software secondo voi c'è in italiano e se no lo potrei cambiare? |
secondo me..... Pro: prezzo Contro: assenza di garanzia probabile tassa doganale |
menù in cinese :icon_rofl:icon_rofl |
menù in cinese??Già hai comprato da honk kong zott? |
Citazione:
per il 2,4 basta che compri il modulo e lo sostituisci. i contro sono che non hai le istruzioni, e se hai problemi invece di mandarla a radiosistemi e loro provano ad aggiustarla o la rimandano in giappone; tu la mandi al tuo rivenditore in cina e lui la manda in giappone. io personalmente mi sono trovato molto bene. ciao luca. |
Citazione:
ma vaaaa...... e na radio mica u super mega compiuter che solo futaba ci puo' mettere le mani. ps. le radio mo le fanno in cina,la futaba. |
ottima radio come dice luca 10* per l'assistenza non so al massimo paghi la riparazione fuori faranzia ma normalmente devi essere sfortunato ad avere problemi ci sono già dei moduli per passarla ai 2.4ghz io ci sto pensando appena saranno legali ...... confermo il menu in ita il software è unico per tutti i paesi domanda: mi posteresti il sito di dove l'hai trovata ? visto i prezzi magari altre cose interessanti..... |
|
Negozio ebay |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002