BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   spektrum dx7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/83748-spektrum-dx7.html)

devilman 17 marzo 08 15:54

spektrum dx7

Salve vorrei acquistare la dx7 a 2,4 ghz potrei sapere come va? chi l'ha usata? vorrei sapere anche dove acquistarla grazie

giobass 17 marzo 08 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da devilman (Messaggio 852079)
Salve vorrei acquistare la dx7 a 2,4 ghz potrei sapere come va? chi l'ha usata? vorrei sapere anche dove acquistarla grazie

Tasto ...CERCA!Giorgio

merengue 17 marzo 08 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da devilman (Messaggio 852079)
Salve vorrei acquistare la dx7 a 2,4 ghz potrei sapere come va?

Bene
Citazione:

chi l'ha usata?
Tutti
Citazione:

vorrei sapere anche dove acquistarla grazie
Espritmodel - toddsmodel - ebay

abe77 17 marzo 08 16:21

Quando in QUESTA altra tua discussione ti ho detto che ci sono già decine di post simili al tuo, era per invitarti a CERCARE nella sezione Radiocomandi e non ad aprire una ulteriore discussione fotocopia.

Non è che per caso cerchi di aprire discussioni su discussioni solo per arrivare ai fatidici 25 post?

comet 17 marzo 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da abe77 (Messaggio 852128)
Non è che per caso cerchi di aprire discussioni su discussioni solo per arrivare ai fatidici 25 post?

scusa ma sono ignorante..... a che servono i 25 post.... si vince qualcosa???:mellow:

bad77 17 marzo 08 17:57

...

:icon_rofl una pinta di birra

abe77 17 marzo 08 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 852255)
scusa ma sono ignorante..... a che servono i 25 post.... si vince qualcosa???:mellow:

Servono a poter aprire post sul mercatino.
Non avete notato ultimamente un prolificare di novelli Dante Alighieri che scrivono post di quasi nulla utilità? Raggiunti i fatidici 25 messaggi per fortuna smettono di scrivere sul resto del forum e tornano/iniziano a postare solo sul mercatino.

comet 17 marzo 08 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da abe77 (Messaggio 852272)
Servono a poter aprire post sul mercatino.
Non avete notato ultimamente un prolificare di novelli Dante Alighieri che scrivono post di quasi nulla utilità? Raggiunti i fatidici 25 messaggi per fortuna smettono di scrivere sul resto del forum e tornano/iniziano a postare solo sul mercatino.

azz.... non ci avevo fatto caso.... :uhm:

abe77 17 marzo 08 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da devilman (Messaggio 852327)
mi dispiace ma non è cosi' anche perchè vedo che tu fai la SOCERA e poi io come te uso il forum per cercare di capire e risolvere problemi che effetivamente si possono riscontrare nell'aermodellismo ,come la funzionalita' dei motori a benzina ,la soluzione per poter usare meglio il simulatore ed avere buoni consigli su modelli e altri accessori,comunque se ti da fastidio il mio comportamento puoi anche andare a piangere dai moderatori visto che io non faccio niente di male :uhm:

Devilman, a me di quello che fai tu non può importare di meno.
Mi dispiace solo vedere un prolificare di messaggi inutili sul forum che lo rendono pesante e illegibile. Messaggi "doppioni" che potrebbero essere evitati semplicemente facendo una ricerca preventiva prima di aprire un nuovo post oppure messaggi per sollecitare una risposta scritti pochi minuti dopo l'apertura della discussione (eccone un esempio)... Questo modo di fare degrada la qualità di questa stupenda comunità di modellisti.
Comunque per tua notizia: il tuo numero di post discende invece che aumentare. Prima ne avevi 19 adesso sei a 16.:fiu:

devilman 17 marzo 08 23:14

qusto è per i moderatori ......con questo io non voglio fare nessuna polemica ma non posso ricevere nussuna discussione e certe persone possono pure dare una mano nelle domande e non fare i soliti sapientoni e onniscienti grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002