![]() |
DX7 o ??? Salve a tutti devo acquistare la Radio per i miei due modelli Heli un T rex 450 SE V2 ed un T rex 500 CF ho letto un po di informazioni e volendo stare su una radio 2.4 (lo so che in Italia non è ancora omologato ma ho visto che al campo dove vorrei iscrivermi che le usano) la Spektrum DX7 cosa ne dite ???? c'è qualche altra radio che potrei prendere in considerazione ??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
a meno che non ti servano più canli per fare delle riproduzioni (leggi comndare luci carrelli retrattili ecc ecc ) la dx7 va più che bene Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie per i vostri consigli penso proprio che questa sarà la mia radio ..... un ultima cosa vi devo chiedere ho visto che su ebay si trava negli Stati Sniti a prezzi veramente interessanti ma anche in Inghilterra (a circa 100 euro in più) visto il discorso del marchio CE sulla radio è meglio comprarla in Europa o anche quelle in USA hanno il marchio CE sulla radio??? voi dove l'avete presa?? |
Citazione:
|
Citazione:
!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002