![]() |
Qualcuno sa la potenza della Futaba T7CPS 2.4 Ghz come da oggetto??? ho letto su questo Forum che può arrivare fino a 100 mW ma cosa vuol dire che c'è un trimmer da regolare?? sapete quanto esce di potenza presa in Italia da Radiosistemi??? |
:uhm: |
100mw Non so sulla T7, ma sui moduli c'è un tastino per depotenziarla a 10mw (Francia) :wink: |
ottimo è vero c'è un tastino |
Citazione:
Almeno così mi pare ..........., ma forse no :( |
da quello che sò, il tastino serve da prova radio, ci si allontana dei canonici 30 metri, si pigia il tastino e viene depotenziata la radio, e la ricevente deve funzionare regolarmente. |
Citazione:
|
Citazione:
Il tastino serve solo a depotenziare momentaneamente la radio per fare la prova di portata. Nella T14 invece si usa il software della radio per fare la medesima prova. |
Citazione:
Io per curiosità lo anche aperta per controllare se dentro ci fosse qualche interrutore... niente. Ho visto solo un trim ma non saprei che funsione ha. |
E un pò vecchio come post, ma visto che si parla di quello che voglio sapere, ne approfitto, che portata ha la suddetta radio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002