![]() |
Citazione:
Fulvio |
@ Fulvio76 OK, grazie! |
alla fine ho preso ancora una RX7 IPD multiplex , ne ho già una sul mini titan e mi trovo bene e poi anche il SPCM ha i suoi problemi , ad esempio essendo una trasmissione digitale se hai un disturbo piccolo viene eliminato ma se il disturbo è grave può ammutolire completamente la ricevente , invece con il sistema analogico (in teoria) ti accorgi che la radio stà cedendo in quanto hai risposte piu lente del modello (specialmente su alianti che vanno lontano) B) |
Citazione:
Ah,una cosa però..non vorrei sbagliarmi ma forse apparte la versione standard(inglese) ne esiste un'altra,in tedesco...quella sarà davvero incomprensibile! Guardatene!:lol: Fulvio |
Graupner avanti tutta Citazione:
i 150 richiesti in italia. E' destinata al Sjmv3 ...e vedremo come se la cava. Oggi ho volato per la prima volta col la Schulze ..che secondo me tra le FM è una delle migliori in assoluto. Ha una sensibilità che supera di almeno un 25% la R700 che a sua volta supera l' economica Esky sempre di un 20% . Io penso che a parità di prezzo tra una radio Graupner ed una Futaba la nostra preferita valga ameno il doppio. Auguri di buona pasqua.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002