![]() |
Graupner MX24s Tempo addietro l'utente "gui8" postò questo messaggio: http://www.baronerosso.it/forum/742359-post32.html Ora sul sito Graupner c'è la descrizione della MX24s ......, che non è piu quella che era apparsa la prima volta lo scorso anno. Evidentemente qualcosa è cambiato. L'utente "gui8" è in grado di darci qualche novità? |
si si dacci info-interessa anche a me:D |
Ho avuto modo di vedere una MX24s al campo dove volo e ho visto che ha lo scanner delle frequenze integrato come lo aveva la Multiplex MC4000, però sul sito Graupner non se ne parlava affatto. Andrea |
Citazione:
"Integral dual-conversion scanner: Another new safety feature is an automatic check of radio channel assignments at the flying site; the mx-24S checks this every time you switch it on." E' descritta anche una funzione di "abbinamento" col numero di modello, nel caso si usasse la nuova ricevente APCM 12 canali ( amc24DSCAN). "Model memory recognition: The model memory number is transmitted once to the amc-24DSCAN receiver, which stores the information. Thereafter the receiver will only respond to this modelmemory, thereby eliminating the possibility of launching a model with the wrong memory accidentally set at the transmitter - a not insignificant safety aspect which applies equally to all areas of RC modelling." |
"gui8", se ci sei, batti un colpo ......:) |
ieri è arrivata al campo per un amico la mx24s.Esteticamente è molto bella.Ho potuto notare solo,per ora,che monta una normale batt da 2000mha(pensavo avesse già la lipo). |
Citazione:
Come contenitore, hai notato differenze rispetto alla mx22 (o alla JR PCM9xII)? Si tratta sempre della stessa "plastica"? In sostanza, stessi materiali? Da chi l'ha acquistata? |
...plastica, plastica! Lo so perche' l'ho aperta per il cambio di mode. Non posso pero' fare il paragone con la MX22 come materiali. Non e' il mio "tipo" (Multiplex MC4000:wink:), pero' e' un bel pezzo di radio a vedersi dal vivo. Non mi preoccuperei per le batterie, se il software e' ottimizzato come consumi, 2100mA possono bastare e avanzare, vedremo che ne dice il novello proprietario... |
... dimenticavo, presa qui: Tutto per il modellismo |
ti ho visto mentre la smanettavi:D.Volevo intervistarti ma ho preferito non disturbare.Ti chiederò impressioni dal vivo magari sabato.Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002