![]() |
868 MHz Forse e' un po OT, ma volevo sapere e qualcuno ha notizie sui sitemi a 868 MHz Detail: Intelligent-Frequency-Select[tt_news]=12&tx_ttnews[backPid]=10&cHash=45c53f15b1, da come li descrivono sembrano meglio dei 2.4ghz(non hanno problemi con il carbonio e ricevono anche se non in posizione ottimale), e forse non hanno tutti questi problemi di omologazione. |
Citazione:
In Italia? I problemi ci sono sempre, a prescindere! E il principale problema sono gli "italiani". Sterminarli ad uno ad uno potrebbe essere una buona base di partenza.:rolleyes: |
Problemi di omodeneita' tra USA e Europa di sicuro . USA = 900 Mhz, EU = 868 !! Citazione:
|
Citazione:
|
868 MHz Neue IFS-Produkte für den 868 MHz-Bereich: Intelligent-Frequency-Select[tt_news]=10&tx_ttnews[backPid]=10&cHash=97803a205f Ho spostato qui il post dell'utente "3mendo" e altri relativi. L'argomento, a mio avviso, merita attenzione: Graupner parla di uscita al prossimo autunno, ma ormai siamo abituati ai ritardi della Casa tedesca ....... |
info Io sto usando per i miei micro un sistema plantraco a 900mhz,va che è una meraviglia,non è omologato per l'Italia in quanto dovrebbe essere a 868mhz,ma siccome il mercato americano è più ampio mi risulta più semplice trovare riceventi usate sui 900mhz e poi col cambio favorevole...:lol: |
@"3mendo" Nulla da fare con il link. In ogni caso, una volta sulla pagina delle NEWS di Graupner, basta cliccare sulla notizia relativa alla 868MHz. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002