![]() |
info da prendere con le molle.......... un saluto a tutti , volevo dirvi che mi e stato riferito da fonte attendibile una notizia sulla 2.4 giga. quelle con potenze superiori, e non consentite in italia possono essere sequestrate e multate fino a 40 mila euro..............??????? ma l'assicurazione fiam anche in caso di sinistro paga lo stesso....... qualcuno ha più informazioni in riguardo ???' eventualmente con qualche link ??? naturalmente sono informazioni da approfondire, e non voglio creare nessun allarmismo..... saluti Artù |
Anche se questo sistema di trasmissione è a detta di molti il futuro, nel campo dell' elettronica (non solo modellismo) ho sempre preferito andare sul sicuro, fino a quando la strada nuova non è stata super collaudata (e mi sono preso una bella mx-16). A costo di sembrare antico. |
non dirlo a me.................. mi sono preso una bella jr pcm 9x2............ |
Citazione:
PLS |
fonte molto attendibile....... la fonte e molto attendibile......... non ho chiesto riscontro documentato per mancanza di tempo. Chi potrebbe farlo e l'escoposta, e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove cercare per confrontare le due cose, visto che si parla molto della 2.4 giga e in molti affermano già di possederla e invitano gli altri proponendo solo i vantaggi. non citando un piccolo svantaggio. che se quello che mi e stato riferito e vero, per pagare una eventuale multa bisognerebbe accedere un bel mutuo.......... aiutatemi gente in questa ricerca grazie. saluti Artù |
della quantita della multa non saprei, ma attualmente se usi un apparato radio non omologato o su frequenza non autorizzate ti becchi una denuncia PENALE, la multa non è di 40'000, vado a memoria, è molto meno... comunque è stata fatta una sola volta ad un modellista segnalto alla postale, mi sembra durante una manifestazione... e poi recentemente ad un altro che buttava giù gli aerei per ripicca... ecco questi sarebbero gli unici casi dove si è proceduti a condanna. ciauuuzzz |
Citazione:
|
confermo la multa e di 40 .mila eurozzi... se conoscete qualcuno che possa aiutarci a capire qualcosa di + , e dove poter guardare per trovare il prezziario........ saluti Artù |
L'escopost non esiste piu' da anni. Ora c'e' la Polizia Postale e il Ministero delle Comunicazioni.. Basta chiedere a loro ... Citazione:
|
Citazione:
Non credo che l'aeromodellismo rientri negli scopi d'uso della 2,4 Giga ......, checché se ne dica ........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002