![]() |
si ho preso la ff9 con "sintetizzatore" si scrive così? l'unico problema che mi sono fatto trarre in inganno quando ho letto software in italiano,poi 4 radio piu sotto ,c'era garanzia radiosistemi, quindi io ho pensato che lo fosse anche quello... invece no. quello è robbe futaba. quindi l'istruzioni saranno fotocoppiate.. peccato , la cosa non mi va a genio.. sinceramente non so la differenza,a livello di garanzia, dovrebbe essere la stessa. in teoria! :fiu: speriamo bene e che sia fotocoppiato bene se no la mando indietro ... |
posta il link magari. Comunque le istruzioni sono fotocopiate. Sono leggibili non ti preoccupare. |
|
Citazione:
Ad ogni modo essendo entrambi di Rimini se avrai bisogno di spiegazioni te le darò volentieri visto che l'ho avuta per parecchio tempo prima di passare alla T12Mz. |
ff9 ragazzi volevo solo chiedervi se dal sito modellismo italia si acquista bene, ma soprattutto se si acquista in modo sicuro. grazie.:wink: |
io ho appena comprato e so che lo hanno gia spedito. ordine fatto domenica e è partito ieri |
arrivata |
Citazione:
non ti conosco... penso.. sono mirko e abito alla colonella... vicino all'ospedale |
modellismo italia Grazie mirko. quindi vado tranquillo anche io. quanto ci ha messo ad arrivare? :wink: |
2 giorni lavorativi.. il manuale e in italiano 131 pagine .fotocoppiate bwnissimo, ma scritte abbastanza bene. il software è in italiano.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002