BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   spiegazioni FF9 T9CP Super (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/82021-spiegazioni-ff9-t9cp-super.html)

devilmen 03 marzo 08 22:56

si ho preso la ff9 con "sintetizzatore" si scrive così?

l'unico problema che mi sono fatto trarre in inganno quando ho letto software in italiano,poi 4 radio piu sotto ,c'era garanzia radiosistemi, quindi io ho pensato che lo fosse anche quello... invece no. quello è robbe futaba.
quindi l'istruzioni saranno fotocoppiate.. peccato , la cosa non mi va a genio..

sinceramente non so la differenza,a livello di garanzia, dovrebbe essere la stessa. in teoria!

:fiu: speriamo bene e che sia fotocoppiato bene se no la mando indietro ...

EvO_AnGeL 03 marzo 08 23:08

posta il link magari. Comunque le istruzioni sono fotocopiate. Sono leggibili non ti preoccupare.

devilmen 03 marzo 08 23:21

qui

Modellismo Italia - Modellismo Dinamico

io ho preso il primo ....

Marco m&m 04 marzo 08 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da devilmen (Messaggio 832971)
si ho preso la ff9 con "sintetizzatore" si scrive così?

l'unico problema che mi sono fatto trarre in inganno quando ho letto software in italiano,poi 4 radio piu sotto ,c'era garanzia radiosistemi, quindi io ho pensato che lo fosse anche quello... invece no. quello è robbe futaba.
quindi l'istruzioni saranno fotocoppiate.. peccato , la cosa non mi va a genio..

sinceramente non so la differenza,a livello di garanzia, dovrebbe essere la stessa. in teoria!

:fiu: speriamo bene e che sia fotocoppiato bene se no la mando indietro ...

Non preoccuparti la FF9 è di una semplicità disarmante come utilizzo. Ma noi ci conosciamo??
Ad ogni modo essendo entrambi di Rimini se avrai bisogno di spiegazioni te le darò volentieri visto che l'ho avuta per parecchio tempo prima di passare alla T12Mz.

swingratpack 04 marzo 08 09:50

ff9

ragazzi volevo solo chiedervi se dal sito modellismo italia si acquista bene, ma soprattutto se si acquista in modo sicuro.
grazie.:wink:

devilmen 04 marzo 08 14:20

io ho appena comprato e so che lo hanno gia spedito.
ordine fatto domenica e è partito ieri

devilmen 05 marzo 08 23:44

arrivata

devilmen 06 marzo 08 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 833311)
Non preoccuparti la FF9 è di una semplicità disarmante come utilizzo. Ma noi ci conosciamo??
Ad ogni modo essendo entrambi di Rimini se avrai bisogno di spiegazioni te le darò volentieri visto che l'ho avuta per parecchio tempo prima di passare alla T12Mz.

non ti conosco... penso..
sono mirko e abito alla colonella...

vicino all'ospedale

swingratpack 06 marzo 08 02:44

modellismo italia

Grazie mirko.
quindi vado tranquillo anche io.
quanto ci ha messo ad arrivare?
:wink:

devilmen 06 marzo 08 03:02

2 giorni lavorativi..
il manuale e in italiano 131 pagine .fotocoppiate bwnissimo, ma scritte abbastanza bene.
il software è in italiano..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002