![]() |
Servi che........grattano! Ciao a tutti! Su alcuni dei miei modelli i servi che installo (di solito HS-55 e HS-81), emettono un noiso rumore quando sono inattivi (posizione neutra) e correttamente alimentati. Sono certo che molti di voi avranno sentito questa.......specie di "grattamento". So che molto probabilmente e' causato da una certa resistenza del rinvio e/o della squadretta di comando che hanno un po' troppo attrito.. Ma a volte e' difficile far si che il rumore sparisca, specialmente nei modelli RTF e allora si vola lo stesso....nonostante il fastidioso "grattamento":D Secondo voi e' rischioso? La vita del servo e' abbreviata di brutto da questo rumore?? :( C'e' un trucco per eliminare il problema? Grazie per i suggerimenti!! q |
ma dai ti fai anche spostare le discussioni alla tua età.....:lol: Ho comunque notato anche io alcune volte l'effetto , ma lo riconducevo alla scarsa qualità dei miei componenti o a piccole interferenze/bisturbi radio...mah :( Ciao Filippo |
i servi che sforzano un po' non danno problemi.. piuttosto verifica che i movimenti siano liberi.. eil foro della squadretta sia giusto,, magari sfila e infila la clips piu volte per allargare un pelo il forellino.. pe ril resto vai tranquillo in volo tra vibrazioni e altro.. hanno molti piu sforzi da sostenere.. |
Da premettere che non da alcun problema..il rumore che senti è dato dalla scarsa qualità della ricevente io da quando ho montato la shulz non ne ho sentiti più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002