![]() |
hydrofoam e T14mz Ciao a tutti, mi succede una cosa strana. Ho comprato un kit completo dell'hydrofoam (barca- aereo), con tanto di elettronica compresa. Il radiocomando e ricevente sono in 35mhz. Volevo settare il modello con la mia t14 ed ho 2 problemi non da poco che non riesco a risolvere:
|
68 messaggi quindi non può essere un troll. Da quello che scrive.. NON PO' ESSERE VERO.. Terminate zheus, famo prima. Robbè |
info POsta una foto dell'elettronica,sicuramente all'interno del miscelatore c'è il solito inghippo ideato dalla walkera per non far utilizzare i loro prodotti con le altre radio non marchiate walkera.Cambia tutta l'elettronica e risolvi il problema. |
Citazione:
1. Usare una T14 per uno "schifofoam" è come andare a caccia di farfalle col Bazooka.:rolleyes: 2. Usare una trasmittente a 35 MHz e pensare che una ricevente a 40 MHz la possa "sentire e capire", è come parlare in francese ad un telefono coi fili staccati sperando che un boscimano che non ha mai visto un telefono e che non conosce il francese possa rispondere.:icon_rofl Per il resto... leggi la firma: |
Citazione:
Almeno sulla 12FG basta creare un modello senza coda (tuttala) con 2 alettoni (elevoni) indipendenti. I due elevoni escono dai canali 4 e 5 sulla rx. Mi raccomando, controlla i reverse. Imposti le corse e il gioco è fatto. Citazione:
|
Citazione:
per la miscelazione, ti hanno già risposto: devi settare il tipo di modello come tuttala. quanto all'incomunicabilità tx-rx, naturalmente il modulo della tua t14 è in 40 MHz come la ricevente, vero? e i quarzi sono corretti come conversione semplice/doppia rispetto alla ricevente che usi? ...ultima cosa, controlla il modo della radio: magari stai trasmettendo in PCM... :rolleyes: |
toi consiglio di cambiare la TX 14 con un modello piu performante, magari una FX 18, sempre futaba ( 18 è piu di 14). casualmente ne ho una che mi avanza, propongo uno scambio alla pari ci stai??B) |
Citazione:
non meriti neanche un commento, sicuramente tra i miei 68 messaggi e i tuoi 2500 e ci sarà un pò di differenza....e poi impara l'italiano..... Sulla t14 uso i 40 mhz, ed ovviamente ho montato una ricevente in 40 mhz (ppm) con quanzo normale (non doppia conversione)e sulla radio ho cambiato in ppm il modo di trasmissione. L'elettronica è racchiusa un una scatola e incollata al polistirolo e non volevo tirare via tutto. Proverò ancora una ricevente in doppia conversione con suo quarzo (dc) altrimento userò la sua radio e ricevente in 35 mhz. Comunque grazie. |
Citazione:
ma il dubbio che tu abbia comprato una radio che non solo non sai usare, ma che non userai mai neppure nel 5% delle sue possibilità è lecito. spiegati meglio, quale è il problema? |
Ma con TX e Rx a 40 mhz, almeno gli elevoni dell'hydro funzionano? Con altre RX a 40mhz, tutto OK? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002