![]() |
Per queste due radio basta il cavetto JR o è necessario il cavetto ???????ottico?????? :mellow: Non so dove ho letto che la MX 22 possiede una interfaccia particolare, ma non avendo nessuna delle due non so a chi chiedere :( Salvatore CIAMBRA Mi sembra di averlo sentito da te in qualche occasione , mi puoi smentire? o confermare,.........................? :unsure: Ciao MARO |
Il cavetto ottico, sostituibile comunque con un classico cavetto convenzionale, è necessario solo per la mx-22 grazie alla brillante ( :angry: ) idea della Graupner di fornire tale radio di un apposito modulo acquistabile a parte. Per la cuginetta JR invece dovrebbe bastare il classico cavetto. Saluti |
Grazie Salvo ma scusa non cambia Solo il Software :blink: ? e allora cosa c'entra il cavetto che è e il modulo ottico che fanno parte di un componene hardware? :huh: <_< Avranno combinato qualcosaltro alla GRAUPNER? :o |
Oltre al software completamente diverso, alla Graupner hanno pensato bene ( :angry: ) di vendere a parte il modulo maestro/allievo, di serie invece sulle JR, e a che c'erano hanno sfornato pure il cavetto ottico, ben più caro, a detta loro per evitare perdite di segnale. Per me è solo businness... Comunque va bene anche un semplice cavetto con qualche piccola aggiunta... http://bernard.clavurier.free.fr/image2.gif :lol: |
Ok Capita la SOLFA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002