![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Sarà che io molto spesso bado a 'stè cose :blink: Citazione:
Ciauuuuu |
Citazione:
|
niente male..... Premetto che posseggo una jr 3810 e non e mia intenzione cambiarla (almeno per il momento.....) la radio jamara non e male. poi un qualsiasi negoziante credo che faccia ai propri clienti il 20 % di sconto sul prezzo di listino quindi approssimativamente dai 550 euro sottraiamo 110 ,arriviamo a 440 euro e come dice CESARONE...... ti danno tutto quel ben di d... (2 rx, due moduli tx , batteria lipo, valigetta ecc. ecc. ) .nel complesso non e male. saluti Artù |
Citazione:
lassa perde.. se vuoi ti giro un pò di email che ci siamo scambiati io e lui tempo fa... Robbè |
a quel prezzo c'è questa :sbav::sbav: Modellbau Lindinger Onlineshop Vuoi mettere la qualità e l'affidabilità di una nota marca che fa telecomandi anche per l'industria e per i militari? |
artù, a parte che quella radio la puoi già trovare su ebay alla metà (anche meno) di quel prezzo, ciononostante, anche a pagarla poco, ci sono alternative ben più valide e collaudate, fatte da ditte serie, la nuova T10 ne è un esempio (che tra l'altro costa anche poco, considerato il "nome" che si porta dietro..) PS: Carino il dinamometro!! Era ora che qualcuno lo facesse! Ciao! |
Citazione:
|
onore alla fx30, ma credo che gli "orfani" della profi rimarranno tali finchè la multiplex stessa, chissà quando chissà come, ci farà la grazia di sfornarne una nuova evoluzione. Questo non tanto per il "form factor" che rende quanto meno simili le due radio, ma questo è solo il lato superficiale, estetico, eppure meno importante. La vera "anima", che ancora nessuno ha deciso quanto meno di clonare (mi chiedo poi che ci vorrà mai..), è la logica/libertà di programmazione, che gli affezionati ritengono infinitamente superiore a qualunque altra radio...:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it