![]() |
"Manichetta" a vento per antenna Tx Ciao a tutti,mi piace molto questa manica a vento che si installa sull'antenna del radiocomando.:D http://www.zdz.it/images/446052.jpg Mi sembra di vedererla solo da un unico venditore che spedisce esclusivamente col corriere,e sinceramente mi scoccerebbe un pochettino,buttare 10 di trasporto per un pezzettino di tessuto:uhm:. Qualcuno sa,dove si potrebbe comprare,pagando meno di spedizione?:) Fulvio |
Un bel filo di lana rosso ed hai lo stesso risultato pratico. Ciao |
Citazione:
Lasciala perde!! Pesa, da fastidio, ingombra quando richiudi la radio... insomma, non vale proprio la pena. Ho volato invece per anni con una striscia di stoffa-nonstoffa presa da una bomboniera del battesimo di mia figlia. Era gratis, funzionava meglio, era più bella e .. mi ricordava sempre la mia piccola Sofia. :) |
manica a vento ciao hanno ragione loro .... se poi la vuoi te la posso vendere io |
Anche io ce l'ho...ottima come porta chiavi...! Un bel filo di lana rossa 'ngoppa all'antenna e vai tranquillo. Il problema di quella è che è un po' rigida, non si gonfia col vento e pesa pure. Però è carina :P |
Si,il filo di lana ce l'ho legato all'antenna,questa mi sembrava una cosa molto simpatica,scenografica e molto in tema col volo. Se mi dite che alla fine la sua funzione si limita solo all'immaggine e non svolge bene il suo dovere.desisto.-_- Ma al vento si comporta come una vera manica a vento? Mi sta venendo un dubbio,ma quant'è grande?...se dite che ingombra:blink: misà che non ha proprio le misure che penso io:blink: Fulvio p.s. @Unifrancesco qui,come te,me la sconsigliano tutti,intanto che ci penso,potresti darmi delle info sulla tua anche in MP?...nuova...usata..prezzo |
Citazione:
Credevo fosse di materiale molto leggero tipo,non so,seta finissima... Fulvio p.s. qualche volenteroso che mi posta una fotina della manichetta montata sull'antenna?:fiu:...per rendermi conto della grandezza...:P |
Sarà lunga una dozzina di cm. ed il materiale, almeno la mia, è il medesimo degli aquiloni...in gergo spinnaker. Solo che una volta cucita il tubulo che ne deriva è rigido e quando la metti al vento non si gonfia e sbacchetta di qua e di là. |
manica a vento io sono fuori casa,ma appena rientro ti faccio una foto. io ho messo tre strisce di seta e funzionano alla grande anche con il minimo accenno di vento . la manichetta te la posso vendere per fare qualche plastico...... |
E' una boiata ! Troppo pesante e non si gonfia neanche con il vento a 200 nodi. Filo di lana = Non plus ultra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026