![]() |
Citazione:
Quindi a te non funziona niente a 2,4GHz? Futaba? Spektrum? XPS? Qui -> http://www.baronerosso.it/forum/681873-post326.html scrivi di XPS Gli altri sistemi? Ciao |
Citazione:
Ciao |
scusate ragazzi, vedo da jonathan che e' uscito il modulo 2.4g per futaba ff9 con ricevente 12 canali. tralasciando il discorso leggi in italia... su un maxi acrobatico dite che e' indicato l'uso?!? ossia sapevo di discussioni che dicevano della poca portata in distanza, credo 2km , bastano in sicurezza per un volo tipo f3a??? grazie |
Vorrei fare una domanda sull'utilizzo delle 2.4 coi simulatori di volo. Se collego una spektrum (dalla quale non credo si possa togliere il modulo) al reflex, la radio trasmette e si scarica, giusto? Invece con una radio non nativa posso togliere il modulo così consuma di meno, almeno credo. Sto facendo dele domande un po' a vanvera perchè non ho nè una radio 2.4 ne il simulatore di volo; volevo solo farmi un'idea più precisa su quale radio comprare anche nell'ottica di interfacciarla ad un simulatore. |
Citazione:
Vale anche per Spektrum. Ciao |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ti chiedo solo una precisazione; durante la simulazione la radio prende l'energia (che comunque se non trasmette sarà pochissima) dalla presa USB o dalla sua batteria? Tu la spektrum l'hai provata col reflex? |
Citazione:
Scusa Luca, ma tu sei propri sicuro di quello che scrivi? :uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm: |
Citazione:
No! :) |
Citazione:
Dalla batteria. La DX7 l'ho provata con Reflex, G3, Phoenix. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002