![]() |
Citazione:
Tienici informati! |
Mai sentito parlare di questioni marketing ?????? Chi sono gli sponsor delle gare ??? PS: Tra l'altro in molte categorie NON e' possibile usare il 2.4 ghz per normativa FAI. essendo i sistemi bidirezionali ed essendoci norme specifiche che vietano la trasmissione da parte del modello .... Citazione:
|
Assolutamente inutilizzabili !!!!! L'unico al momento che ci ha provato e' stato Larry Jolly in Turchia, con un modello fatto appositamente dalla Samba per i 2.4 Ghz (fusoliera in vetro e non in carbonio) Sembra non abbia avuto problemi, ma era anche l'unico !! Citazione:
|
Citazione:
Sono ignorante, ho bisogno di un indicatore, uso le gare :P |
Post doppio :wall: |
Mah, dal mio punto di vista di modellista della domenica, vedo il 2.4 GHz come una manna perché mi risolve un problema che mi scoccia alquanto, cioè trovare la frequenza libera e non dovermi ricordare della dannata molletta. O essere in pendio con condizioni da paura e vedere che la mia frequenza è impegnata:shutup: Delle pulizie di segnale di cui ci si accorge solo con l'oscilloscopio e di altri dettagli tecnici m'importa poco assai, mi basta che vada come il buon vecchio FM; se poi mi protegge anche dalle interferenze tanto meglio. :fiu: |
Nessuno che finora abbia commentato l'amena compilation di lettere anonime nel link che ho indicato ieri. Mah... |
Citazione:
Direi che sembrano le lettere al direttore che ci scrivevamo da soli prima dell'email, quando non arrivava posta vera e c'era da chiudere la pagina entro le due ... però noi eravamo più spiritosi, e cercavamo di dare uno stile diverso alle lettere per non farci beccare subito:icon_rofl |
Citazione:
TANAAAA!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Battuto sul tempo! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002