![]() |
Cloni delle Corona ? www.mamo-models.com Non riesco a postare il link diretto Sezione "Empfanger" , marca "FeelTronic" A me sembra che gli assomiglino molto, qualcuno le conosce ? |
Direi proprio che sono loro. Ma sono care. Nella terra di Albione costano mooolto meno le originali, vedi qui RC Receiver |
Citazione:
Non avevo proprio guardato i prezzi di Mamo. Pensa tu, clonare delle cinesi ..... dove arriveremo..... :lol: |
Secondo me non sono dei cloni, sono delle Corona rimarcate. |
Ho trovato altri cloni, stavolta da Heli-direct. Sono un pò (un bel pò) più care di UH ma sono loro, e hanno anche quelle a cristalli. EDIT: dimenticavo - cercate le EDX |
ma come vanno queste riceventi?(corona)possibile che costino così poco?:blink: |
Citazione:
Io ho una 6 canali doppia conversione e una 8 canali sempre a doppia conversione. Da quando le uso non ho MAI preso un glitch. E hanno una portata full-range (sperimentata in prima persona). In più pesano meno di 10 grammi. Sto abbandonando le jeti hitech etc e passando a queste, mi trovo troppo bene. Attento a non prendere le sintetizzate, hanno diversi problemi a quel che so frequentando il sito di UH Ciao |
e come quarzi??xkè ho visto che i loro costano pochissimo ma ci sono solo poche frequenze... grazie!:wink: |
Citazione:
Poi vado di synth per cui una frequenza val l'altra :) Prego ! :D |
Citazione:
Citazione:
Ma come ...., prima le maledici e poi ...... le ami? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002