![]() |
salve paraganonadola alla futaba 6exhp, secondo voi qual'è meglio per gli ely e per fare 3d? vorrei acquistare una delle due ma sono indeciso.. :wink: |
salve....io avrei bisogno di sapere dove posso trovare il manuale della SPORT in .pdf:huh: Grazie |
E' arrivato babbo natale .. Citazione:
Optic 6 Hitec - Toflyrc Per chi è interessato a conoscere la più piccola Optic 6 Sport (sempre in FM): Optic 6 Sport - Toflyrc Per chi cercasse eventuale manualistica (qui quella della Optic 6): http://www.modellismo-rc.it/files/OPTIC_istruz.pdf Per chi cercasse un'alternativa superiore a 2.4Ghz ma a basso costo: Modellismo.it (potete entrare senza registrarvi ..) Quin invece una recensione della medesima ma in versione FM: Eclipse 7 Hitec - Toflyrc |
Puoi richiederlo all'importatore Safalero SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Saf-news-generali |
lasciando stare tutti i problemi che possono avere le hitec, ti dico solo che io per far 3d, non aver piu fastidi sono andato su futaba, senza dubbio, ma se fossi in te non prenderei la 6 can. ma una bella 9 o max 10can. cosi il problema radio te lo scordi per i prossimi anni. ps 2,4 s intende |
modulo di trasmissione Ma il modulo di trasmissione dell'otic sport 2.4ghz e aggiornato alla release 3.0 per usare le riceventi minima 6 o bisogna aggiornarla? grazie |
Citazione:
comunque ho avuto la risposta da safalero che mia ha confermato che bisognia aggiornare la radio. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002