![]() |
Consiglio su Radio: Aereo e Auto Un saluto a tutti, vi chiedo un consiglio: mi sono da poco avvicinato al mondo dell'aeromodellismo, ma già da tempo pratico l'automodellismo. Ora vorrei comprare una radio a stick che io possa usare sia con l'aereo che con la rc. Io uso il gas a destra con l'aereo, e con la rc uso il gas a sinistra, quindi mi piacerebbe avere l'asse y destro bloccabile, di modo che io lo possa usare come sterzo per la rc. magari un 6 canali, affidabile e con buona ricezione. Cosa mi consigliate? |
Non esiste una radio utilizzabile sia per Auto che per Aereo? :unsure::unsure::unsure::unsure: |
Aiuto! :P |
Citazione:
Mah, io ho una graupner mx 22 che sarebbe molto moltissimo sprecata su una macchina... però per mettere il gas a destra o sinistra basta aprirla per mettere o togliere una molletta, e penso che lo stesso si possa fare su moltissime radio. Prima di comprarla però fatti mostrare il manuale dal venditore!:lol: |
Citazione:
Magari preferirei una radio più economica visto che ho iniziato da poco con l'aeromodellismo... magari col sistema spectrum! |
Citazione:
beh, aprirla devi aprirla sennò niente gas:lol: penso che lo stesso sistema (apri e monti la molla) sia usato anche sulla ben più adatta MX 12, ma andrebbe verificato per le hitec (eclipse, optic non so) il giochino non si può fare.B) |
Cockpit multiplex. Favolosa la nuova serie, ottima anche la vecchia serie che puoi trovare a buon prezzo anche nuova. :fiu: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002