![]() |
Valutazione MX22 Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quanto puo essere valutata una radio MX22 usata? Come informazioni so solo che non è recente, ovvero ha qualche anno, il proprietario la darebbe via per 400Euro, visto che per questioni commerciali deve utilizzare una radio nuova, di un altro produttore. Sarei interessato se ne valesse la pena. Ciao e grazie Nicus |
Citazione:
Ciao Oronzo |
Citazione:
La uso da molti anni anche al limite delle sue potenzialità e sono contento . Io la prenderei a quel prezzo . |
Dipende. Se il modulo è sintetizzato allora il prezzo non è male. Se il modulo è con quarzi allora pretenderei uno sconto. Ciao, Igor. |
Nuova si trova a 600 euro da Andy, a mio avviso il suo prezzo dovrebbe essere 350/360 al massimo, se tenuta bene. |
Oookkkk!!! Grazie per l'interessamento, e dei consigli, spero ti riuscure ad andare dal tizio della radio e vederla in mano, e constatare lo stato di usura e tutto quello che mi avete detto, poi vi farò sapere dell'esito... Grazie Mille ancora a tutti. :wink: Nicus |
Sigh!! :( Ragazzi ho visto il tizio della mx22, gli ho proposto uno sconto, vedendo la radio, usata, molto usata, ma tenuta bene.....e lui mi ha detto che preferisce tenerla che a 400 euro è regalata... etc etc. Quindi nulla di fatto Grazie mille Nicus |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dove!! Citazione:
Ma hai letto questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=78922 dammi qualche dritta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002