BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Valutazione MX22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/78591-valutazione-mx22.html)

Nicus 29 gennaio 08 10:25

Valutazione MX22

Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quanto puo essere valutata una radio MX22 usata?
Come informazioni so solo che non è recente, ovvero ha qualche anno, il proprietario la darebbe via per 400Euro, visto che per questioni commerciali deve utilizzare una radio nuova, di un altro produttore.
Sarei interessato se ne valesse la pena.
Ciao e grazie
Nicus

oronzo 29 gennaio 08 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da Nicus (Messaggio 782849)
Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quanto puo essere valutata una radio MX22 usata?
Come informazioni so solo che non è recente, ovvero ha qualche anno, il proprietario la darebbe via per 400Euro, visto che per questioni commerciali deve utilizzare una radio nuova, di un altro produttore.
Ciao e grazie
Nicus

Ciao generalmente si adotta il criterio del 50% del nuovo, ma è solo un criterio, poi vanno valutate anche le condizioni generali: stato di usura, ore di vita, presenza o meno di garanzia italiana, e quindi la valutazione può anche salire.

Ciao
Oronzo

Lscrignoli 29 gennaio 08 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da Nicus (Messaggio 782849)
Ciao e grazie
Nicus

Il prezzo è interessante a meno che non sia distrutta ... di mx 22 non se ne trovano molte perchè i loro possessori se le tengono , a mio avviso è la migliore radio ( rapporto qualità prezzo ) sul mercato .
La uso da molti anni anche al limite delle sue potenzialità e sono contento .
Io la prenderei a quel prezzo .

Igor 29 gennaio 08 21:59

Dipende. Se il modulo è sintetizzato allora il prezzo non è male.
Se il modulo è con quarzi allora pretenderei uno sconto.

Ciao, Igor.

ginopilotino 29 gennaio 08 23:41

Nuova si trova a 600 euro da Andy, a mio avviso il suo prezzo dovrebbe essere 350/360 al massimo, se tenuta bene.

Nicus 30 gennaio 08 09:08

Oookkkk!!!

Grazie per l'interessamento, e dei consigli, spero ti riuscure ad andare dal tizio della radio e vederla in mano, e constatare lo stato di usura e tutto quello che mi avete detto, poi vi farò sapere dell'esito...

Grazie Mille ancora a tutti. :wink:

Nicus

Nicus 01 febbraio 08 10:11

Sigh!!

:( Ragazzi ho visto il tizio della mx22, gli ho proposto uno sconto, vedendo la radio, usata, molto usata, ma tenuta bene.....e lui mi ha detto che preferisce tenerla che a 400 euro è regalata... etc etc.

Quindi nulla di fatto

Grazie mille

Nicus

Igor 01 febbraio 08 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nicus (Messaggio 787452)
:( Ragazzi ho visto il tizio della mx22, gli ho proposto uno sconto, vedendo la radio, usata, molto usata, ma tenuta bene.....e lui mi ha detto che preferisce tenerla che a 400 euro è regalata... etc etc.

Quindi nulla di fatto

Grazie mille

Nicus

Prenditi la JR pcm9xII che la trovi nuova a 300 euro!

abe77 01 febbraio 08 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 787673)

Dove?

Nicus 01 febbraio 08 12:54

Dove!!

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 787673)

Dove Dove....

Ma hai letto questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=78922

dammi qualche dritta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002