![]() |
Ho smontato il modulo TX della radio Hitec Eclipse 7, ma non riesco a capira come togliere il quarzo per cambiare frequenza. Sul modulo c'e'scritto proprio canle 57 40.765 MHz, e a me sembra tutto saldato. DEvo per caso cambiare l'intero modulo?? Su Jonathan ho visto che lo vendono senza quarzo....mah!! Grazie per le delucidazioni, Red |
Citazione:
|
Grazie, provero' !!! posso metterci su quello della Hitec Ranger Sky 3 ch??? Ciaps, Red |
Citazione:
|
Esatto!!! Stasera sperimento!!! |
Fatto tutto!! Grazie Cadal!!! Ora mi rimane il dubbio se usare la radio mode 2 (quella che dovrebbe diventare la prima radio) oppure continuare con l'altra, che pero' al campo sanno usare per via dei comandi. Bah, chiedero' aloro Grazie ancora, Red |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sono settaggi attribuiti in fabbrica. Spero, per Daniele "il rosso", di sbagliarmi. Ma non è un grosso guaio, se non agli inizi, quando si ha necessità che qualcun altro ti "prenda" il Tx per "salvarti" il modello. Una volta imparato a volare, và bene anche il mode 2. Ma un bravo istruttore sà volare con entrambe le configurazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002