BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba o JR (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/77059-futaba-o-jr.html)

Silvagni 18 gennaio 08 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968
Secondo me non c' è confronto il rapporto qualità prezzo
è tutto a favore di JR basta pensare che una MX12 costa
meno di 160 euro ed è assemblata con materiali di prima
qualità a differenza dei plasticoni di casa Futaba che
rientrano nella stessa fascia di prezzo!

Scusa ma se non mi sbaglio, la Mx 12 e un Plasticone!! Compresa la 16s. Restando sul tema plasticoni, il top di gamma Multiplex non è un plasticotto?
Futaba apparte le radio "giocattolo" a tre quattro canali non mi sembrano che siano plasticotti..
Io ho la T12FG,e non la scambierei per nessun'altra radio.. Qualcuno parla male dell'assistenza Futaba come una gran M...a, concordo l'assistenza per quello che costano è pessima, anche se io non ho ancora avuto a che fare con problemi e altro, ma non mi pare che Graupner ultimamente sia al top come assistenza. Dopo aver aspettato un'anno che uscisse la MX24S, e il bello che è uscita le hanno ritirate per problemi di modulo.. Bhe complimenti a Graupner. Che dire ognuno dica la sua, ma Futaba è una gran Marca e penso che le sue Radio sono valide sotto tutti i fronti..

marcus6911 18 gennaio 08 19:10

[QUOTE=maxgap]JR 9XII senza dubbio.Peccato che la 2,4 ghz non sia ancora omologata in Italia,altrimenti con 600 dollari te la compravi in USA.Comunque se dovesse essere omologata anche qui da noi,ho visto che in commercio c'e' gia' il modulo in 2,4 ghz per la JR in fm.Ciao..:icon_rofl :icon_rofl[/QUOTE
intendi questa?

maxgap 19 gennaio 08 19:37

no,non e' questa.L cerco e ve la posto.:)

maxgap 19 gennaio 08 19:42

1 Allegato/i
eccola trovata ,e' questa la x9303 2,4 ghz

marcus6911 19 gennaio 08 19:43

che tipo è quella della foto che ho messo?

maxgap 19 gennaio 08 19:49

Su che sito l'hai trovata la foto e la radio?

marcus6911 19 gennaio 08 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap
Su che sito l'hai trovata la foto e la radio?

non ricordo.l'avevo salvata in una cartella nel pc

brigher 20 gennaio 08 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911
non ricordo.l'avevo salvata in una cartella nel pc

La radio che hai postato è l'ultima nata JR DSX9, cioè la versione natìa a 2,4G della più conosciuta PCM9XII.
Analogamente a quanto avviene attualmente, dove la XP9303 è esclusiva del mercato americano mentre la PCM9XII è venduta nel resto del mondo, così la DSX9 sarà la JR in 2,4G venduta e omologata in Europa e la differenza con la sorella americana XP9303 2,4G, che mai sarà ufficialmente importata (e quindi omologata!!) nel Vecchio Continente, consiste anche nel MODE, solo MODE 2 (o a scelta MODE 1) nella XP 9303 e MODE intercambiabile nella DSX9!:wink:

maxgap 20 gennaio 08 01:08

La tua spiegazione e' stata molto dettagliata e importante.Questa cosa sulla Spectrum me l'ero persa.:D Grazie..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002