Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 12:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
cut cut cut
occhio ,che per chi è intenzionato ad acquistare radio nuove che non tutti coloro che la vendono sono rivenditori ufficiali pertanto in caso di guasti non tutte sono coperte da garanzia ufficiale italiana.vedi differenza esempio tra fornaroli e jonathan . quindi se proprio volete rischiare tanto vale acquistarla direttamente all'estero o tramite canali paralleli. ciao
ma dai ??? dal fornaroli ho ricevuto la scheda di garanzia della radio sistemi!!!!
davvero jonathan non è rivenditore ufficiale radio sistemi??? che pacco e pensare che da lui costa anche un pò di più!!! mi scade un pò!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrew.pomez
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Pomezia (Roma)
Messaggi: 194
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
In più la CHP ha il gas che scorre "liscio" e non "dentellato".
Ma eventualmente sulla versione CHP e' possibile ripristinare la zigrinatura aggiungendo quella piastrina metallica all'interno,oppure mancano i dentini sullo stick del gas?
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
esatto la chp e la cap sono identiche la differenza tra le due radio è disposizione di alcuni interruttori . la super ha 12 modelli contro i 10 della normale ,e in piu dal menu ce la possibilità di spostare gli interruttori dell'idelaup . in tutte le versioni ce la possibilità aprendo il coperchio posteriore di regolare la tensione degli stick . per quanto riguarda lo stick del gas se lo si preferisce con la zigrinatura cè una mollettina di metallo che spostandola si fa aderire sulla zigrinatura dello stick. col passare del tempo si usura la zigrinatura in plastica pertanto bisogna sostituire lo stick. inoltre in tutti i modelli è possibile selezionare mode 1.2.3.4 dal menù e spostando il coperchio (sempre nel vano posteriore ) che azzera la funzione della molla degli stick
ciao

io o una super e i modelli memorizzabili sono 10.

come si spiega?

dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali
ma dai ??? dal fornaroli ho ricevuto la scheda di garanzia della radio sistemi!!!!
davvero jonathan non è rivenditore ufficiale radio sistemi??? che pacco e pensare che da lui costa anche un pò di più!!! mi scade un pò!!!
è il contrario quella con garanzia ufficiale è jonatah oppure altri rivenditori di sicuro quella fornita da fornaroli non è radiosistemi ufficale . lo so che ti puo suonare strano ma se non ci credi fai una ricerca qui sul forum e capirai.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ciao

io o una super e i modelli memorizzabili sono 10.

come si spiega?

dex1
si spiega semplicemente dalla data di acquisto e dalla provenienza se importazione ufficiale o parallela. ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da andrew.pomez
Ma eventualmente sulla versione CHP e' possibile ripristinare la zigrinatura aggiungendo quella piastrina metallica all'interno,oppure mancano i dentini sullo stick del gas?
adesso non ho tempo devo correre in ospedale stasera se ho tempo la smonto e ti faccio vedere come si applica osi elimina la zigrinatura xchè è piu facile farti vedere due foto che descrivere il tutto. cmq se cerchi nelle mie discssioni già avevo risposto a delle domande simili .ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 19:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrew.pomez
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Pomezia (Roma)
Messaggi: 194
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
adesso non ho tempo devo correre in ospedale stasera se ho tempo la smonto e ti faccio vedere come si applica osi elimina la zigrinatura xchè è piu facile farti vedere due foto che descrivere il tutto. cmq se cerchi nelle mie discssioni già avevo risposto a delle domande simili .ciao
Magari... mi faresti un favore...e cmq ho sbirciato un po' nei tuoi numerosi interventi ma non sono riuscito a trovare l'argomento in questione.<_<
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 21:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ecco le foto le ho dovute comprimere per questioni di spazio . la procedura è semplicissima basta smontare il coperchio posteriore togliendo le 4 viti a stella ,logicamente dovete togliere il modulo rf e la batt . se dovete cambiare mode spostare il coperchi che annulla la funzione della molla di contrasto da destra a sinistra,e per ottenere l'effetto a scatti del gas basta far combaciare la linguetta in metallo con la zigrinatura in plastica dello stick.per accentuare o diminuire l'effetto a scatti basta piegare leggermente la linguetta in metallo .logicamente dovete fare l'opposto per rimontarla.se avete dubbi scrivetemi ciao

Ultima modifica di daniele 1973 : 05 gennaio 08 alle ore 11:09
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 22:19   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrew.pomez
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Pomezia (Roma)
Messaggi: 194
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ecco le foto le ho dovute comprimere per questioni di spazio . la procedura è semplicissima basta smontare il coperchio posteriore togliendo le 4 viti a stella ,logicamente dovete togliere il modulo rf e la batt . se dovete cambiare mode spostare il coperchi che annulla la funzione della molla di contrasto da destra a sinistra,e per ottenere l'effetto a scatti del gas basta far combaciare la linguetta in metallo con la zigrinatura in plastica dello stick.per accentuare o diminuire l'effetto a scatti basta piegare leggermente la linguetta in metallo .logicamente dovete fare l'opposto per rimontarla.se avete dubbi scrivetemi ciao
Daniele: sei stato semplicemente fantastico!! Mooooolto semplici ed intuitive le illustazioni step-by-step Grazie 1000!
Nella prima foto dove si vede il retro della radio,ho notato che il tuo modulo TX ha la sigla TW-FM ma ho fatto caso che non tutti hanno questo modulo. Altri montano il FP-TP-FM. Che differenza c'e'?
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 22:55   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da andrew.pomez
Daniele: sei stato semplicemente fantastico!! Mooooolto semplici ed intuitive le illustazioni step-by-step Grazie 1000!
Nella prima foto dove si vede il retro della radio,ho notato che il tuo modulo TX ha la sigla TW-FM ma ho fatto caso che non tutti hanno questo modulo. Altri montano il FP-TP-FM. Che differenza c'e'?
non lo so avevo notato anch'io la differenza di sigle con un'altra radio ,ma penso che non cambi nulla .
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Presentazione e info su super rieti e pendio LaBagascia Aeromodellismo Alianti 6 12 ottobre 07 21:13
****mini super sportster...oppure??**** mekfly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 21 marzo 07 23:23
Info super miss super 500 Aeromodellismo Principianti 6 18 aprile 06 18:06
info su Super Stearman 46 ClaBos Aeromodellismo Principianti 4 30 ottobre 04 14:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002