BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75746-radiocomando.html)

toti 03 gennaio 08 19:38

Radiocomando
 
sono tentato ad acquistare questa radio Futaba 6EX 2.4ghz w/ R606FS Receiver vista in questo sito www.unitedhobbies.com che ne pensate.
unico problema il manuale qualcuno l'ha in italiano? o sa dove potrei scaricarlo.
grazie

Igor 03 gennaio 08 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da toti
sono tentato ad acquistare questa radio Futaba 6EX 2.4ghz w/ R606FS Receiver vista in questo sito www.unitedhobbies.com che ne pensate.
unico problema il manuale qualcuno l'ha in italiano? o sa dove potrei scaricarlo.
grazie

Ciao, sei nella sezione sbagliata.
Comunque il sito è affidabile. La radio ha una potenza di soli 10mW, quindi è adatta ai piccoli modelli da indoor (o comunque è adatta per distanze limitate).

Igor.

stafferini 08 gennaio 08 23:16

Io ho aqustato la FUABA 7C FASST 2.4 ghz:wink: con ricevante RS617FS e montata dentro un READY e provata prima in altezza e poi in orizontale fino a perdita della vista tutto bene,:fiu: ma la cosa strana e che nel sito futaba la ricevnte RS606FS è compatibile per la mia 7C che io ho aquistato e fatta la stessa prova della prima ed è andato tutto bene nella pova della distanza.:fiu:
Quindi chi dice che la radio FUTABA 6XE è per voli a corto raggio per me sbaglia, rimeto a voi la dicussione.

stafferini 08 gennaio 08 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da Igor
Ciao, sei nella sezione sbagliata.
Comunque il sito è affidabile. La radio ha una potenza di soli 10mW, quindi è adatta ai piccoli modelli da indoor (o comunque è adatta per distanze limitate).

Igor.

Ciao. Si e vero che ha una potenza di 10mW ma tanti pacchetti di 10mw ugni 2 millisecondi il sistema FASST della futaba forse supera 100mw di altri sistemi non ti pare Igor

FrancoC. 09 gennaio 08 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da stafferini
Ciao. Si e vero che ha una potenza di 10mW ma tanti pacchetti di 10mw ugni 2 millisecondi il sistema FASST della futaba forse supera 100mw di altri sistemi non ti pare Igor

...............
...........................:mumble:
Spiegala un po .....?

toti 09 gennaio 08 13:29

nello stesso sito ho visto anche questa radio E-Fly 6Ch Flight System w/ BESC (Mode1 72mhz), naturalmente per impiegarla su piccoli modelli in deprom visto il prezzo e la dotazione mi prendo anche questa (per mio figlio) cosi non rompe più ha la sua radio e il suo modello.
GRAZIE.

stafferini 10 gennaio 08 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
...............
...........................:mumble:
Spiegala un po .....?

(Tanti Pacchetti da 10 mw ogni 2 millesecondi)... Io sta cosa non la so spiegare perchè mi è stata detta da un modellista molto esperto e io lo presa buona cosi, in ogni caso questa e una mia opinione personale e resta tale, Ripeto sono poche settimane io e altri due modellisti del nostro club che usiamo queste nuove radio (FUTABA 7C. technology Spectrum 2.4 ghz FASST) e l'abbiamo provata tutti e tre in volo contemporaneamente per ora non e successo niente di anormale, in ogni caso continueranno le nostre prove anche nelle prossime settimane e se succede qualcosa vi terrò informati.
Stafferini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002