![]() |
sapessi! Chiedi a Sandrone e Rafpigna :P Robbè |
Citazione:
Ranox ... non prenderla a male ... ma il tono che usi nelle risposte è stato in alcuni casi molto violento e inopportuno. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Annamo bene :) :D Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Io proporrei di eliminare i moderatori! possibile che sono l'unico che ama la boxe, qui dentro?:lol: altre patatine che tornano in dispensa e birra che torna in frigo. :shutup: |
Citazione:
Ed è meglio usarle in mode 1 o in mode 2? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
scusate c'è stato un errore |
Citazione:
Hai solo cancellato quel che avevi scritto contro di me. Mi conservo l'email di notifica, per futuri utilizzi. Almeno so con chi ho a che fare. coniglio che non sei altro. Robbè |
Vado subito a prendere birra e patatine. aspettatemi, eh? ...ahhh, adoro la boxe:icon_rofl |
Citazione:
di sole patatine... il coniglio è scappato :) La email di insulti l'ho stampata ed adesso è conservata in una cornice dorata.. Molti nemici, Molto onore Robbè |
Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che se ti becco a caldo la prossima volta ti eviro... :angry: Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... <_< |
[quote=DoC] Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che si becco a caldo la prossima volta ti eviro... :angry: Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... fine quote DOC (serve fetuso) Jawohl Mein Kommandant ! :P Pero se pikkolo Blueberry riprofare di nuovo io fare di lui salciccie ja?? che con carota stare anche bene :D Se tu folere io girare te sua email di insulti :) Robbè PS: bentornato dalle nevi. Qui fa caldo, ventone da sud, ciclato celle all L213 ed allo swiftone.Altro non ho voglia di volarci se non piove vado in pendio e tradisco la pista. |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Risposta troncata.... che peccato... :asd: :icon_rofl |
[quote=DoC] Citazione:
Robbè |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Citazione:
Per la mail.... famo che per stavolta lasciamo perdere.... Pendio? Cosa è? :( Edit: a proposito.... metti un po' i tag a mano invece di cambiare i colori... <_< |
Pendio.. E' quella cosa dove quando c'è vento e non ci son le iene volano questi cosi. http://www.gsst.it/images/stories/Fo...o/p5110264.jpg Robbè bastard mode ON ops.. ammazza che foto grande! |
Grazie... bastava il link.... vuoi anche vedermi i peli del naso? <_< Che bei tempi.... :( A proposito.... me lo piazzi lo swift? Scendo di prezzo.... |
[quote=DoC]Grazie... bastava il link.... vuoi anche vedermi i peli del naso? Arghhhhhhhhh ci rinuncio.. server bastardo! dicevo che il tuo swift è una garanzia "made in Doc"® mica è roba da poco.. e poi la fattura è egregia.. certo sui pendii appenninici sarebbe a suo agio, ma io non posso, sono pieno di alianti. E qui a Roma ormai tutti si stampano tutto per proprio conto. Non saprei dove ed a chi darlo. Robbè |
ranox pubblica la mail di notifica con il sudetto messaggio di do il permesso anche se non serve. Lasciamo alla gente il beneficio della comprensione. |
Citazione:
E agli altri sai che gli cala della centosessantunesima polemica innescata dal combattivo Robbé nel 2008:fiu: |
Citazione:
..tu non sei un modellista; sei un alienato. |
Citazione:
|
Citazione:
Ritornando in argomento... ritengo che ti possa essere utile questo sistema se vuoi costruirti la prolunga da solo. ... il resto ...è storia...corsi e ricorsi storici ed un pizzico di nemesi q.b. ... sale a piacere ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Si usano in elettronica per trasferire i segnali "sensibili", che vanno schermati. Ci sono bipolari (due cavetti piu la calza esterna), tripolari, quadripolari ......ecc. Hai presente gli auricolari stereo? La prima parte, dallo spinotto jack alla diramazione che va agli auricolari, è un bipolare con calza. In genere, in questo caso, sono molto sottili e non adatti al nostro uso. Nei negozi di componentistica elettronica vengono venduti a metratura e di diverse sezioni. |
Citazione:
Beh, in quanto ad ignoranza... :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002