![]() |
aiuto su nuova radio.. Ciao a tutti, mi sn appena iscritto e sn un principiante. Ho da poco acquistato una Futaba 6exp, ma ho scoperto con ritardo che ci sn moltissime persone che si sn lamentate per la sua fragilità dei componenti elettronici, e quindi dell'affidabilità. Per questo ho buttato gli occhi sulla futaba ff7... Visto che mi deve durare il più a lungo possibile, secondo voi farei bene a cambiarla cn questo modello? |
due ragazzi del mio gruppo hanno dovuto rimandare le loro ff6 indietro perchè avevano problemi di trasmissione, una trasmetteva su due canali contemporaneamente, e poi sono passati alla graupner, io ti consiglio la mx16 ad 8 canali. |
ma nn sapete dirmi se la ff7 è buona? perchè mi piace molto... poi da ely-go la vendono a 279.. |
dalle mie parti c'è maggioranza di graupner, futaba ff7 non saprei, attendi qualche altro commento da chi c'è là. |
ok grazie per il consiglio! |
nn c'è qualcun'altro che mi saprebbe consigliare? qualcuno che ha la ff7? |
Io ho una mx16s ma non te la consiglio soffre di interferenze ... ma non solo la mia.. Francesco |
Citazione:
se non sbaglio è anche appena uscita la v ersione a 2.4 GHz. saluti. |
Citazione:
Guarda non mi stupirebbe ... visto i problemi che da.. Francesco |
Citazione:
capisci che sono soddisfatto, ma poi affermi che la ff7 da problemi...:huh: Io sono un novizio, quindi sarei interessato a sapere di quali problemi parli, per capire se devo prendere in considerazione di cambiare la radio. Se potessi essere più specifico te ne sarei grato. Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002