![]() |
Ciao a tutti; ieri rovistando in una antina ho trovato 2 futaba serie oro ,vecchie di almeno 20 anni penso ,chi se le ricorda??heheh . .un pezzo di storia!! Ho provato oggi a metterlne 1 sotto carica,ho cambiato la rx al modello ed ho provato a vedere se funziona ancora;fino a 100mt circa tutto ok,poi come mi allontano di piu' se x es. muovo l'alettone,poi anche se mollo lo stick non ritorna piu' a zero ma resta nella posizione di comando che ho dato . .che puo' essere? Poi un'altra cosa;chi mi sa dire che è un apparato radio in PCM?Ho la vaga idea di cosa sia ma non proprio nello specifico . . . Grazie mille a tutti. Ciao Ricky :D |
PCM : Pulse Code Modulation, ovvero modulazione di impulsi codificati ( o modulazione a codice di impulsi ?) In pratica un segnale codificato trasmesso in FM. Può essere ricevuto solo da apposita ricevente. |
futaba oro cerco una vecchia radio futaba oro per poter recuperare la scocca se qualcuno mi può aiutare mi può contattare a toty71@libero.it grazie! |
Citazione:
Colgo l'occasione per avvertirti, però, che questo genere di messaggi va postato nell'apposita sezione del mercatino. Visto che si tratta del tuo primo messaggio lo lascio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002