BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Impostare correttamente i comandi in modo1 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/73698-impostare-correttamente-i-comandi-modo1.html)

marcom. 12 dicembre 07 10:32

Impostare correttamente i comandi in modo1
 
Ciao a tutti!!!Sono nuovissimo sia del forum che dell'elimodellismo. Premetto di avere acquistato un Robins22 esky l'altro giorno!Il mio dubbio รจ questo: nel modo 1 con gas a dx i comandi dovrebbero risultare i seguenti:
stick sx in avanti = picchia
stick sx indietro = cabra
stick sx a sx = spostamento verso sx
stick sx a dx = spostamento a dx

stick dx in avanti/indietro aumenta/diminuisce motore
stick dx a sx = muso verso sx e coda a dx
stick dx a dx = muso verso dx e coda a sx

Sono corretti???Sulle istruzioni il movimento del muso/coda sono da effetturare con lo stick sx!!!Francamente non ci ho capito niente!!!Il negoziante tra l'altro molto disponibile mi ha detto che la radio era regolata per l'uso comune che si fa in provincia di Bergamo per il discorso delle riparazioni/scambi ecc tra appassionati. Aiutatemi non vorrei iniziare a pilotare in un modo non corretto!!!grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002