![]() |
2,4Ghz Ciao! Si puo´volate in Italia con la nuova frequenza 2,4 Ghz? Saluti MIki |
Nò!!! Citazione:
Legalmente nò, non ancora!!! Ma non è impedito il posseso dell'apparecchio/radiocomando!!! |
Citazione:
Alla pizza romana del Baronerosso di venerdì scorso ho sentito qualcuno vicino a me che parlava di un importatore italiano che avendo fatto domanda, ed essendo scaduti i termini per il silenzio assenso previsti dalla legge, avrebbe implicitamente l'autorizzazione all'uso per i 2.4 giga importati. Non mi ricordo però chi è che lo diceva. Sandrone, Francesco, Roberto, Cesare sapete dirne di più? Miki i miei saluti a te, Peter, Robert e tutti gli altri amici di Brunico. Ciao, Fabio |
Citazione:
Per la MC 24 non esiste ancora, ma tra poco arriva!! Giá ordinato!! :D Mi potresti mandare la tua email!! Ti mando le ultime novità!! :P Abbiamo fatto il primo "Rollout!" Saluti Miki |
Citazione:
|
Qualcuno e' a conoscenza dei problemi seri di portata avuti da alcuni qua in italia? Io l'ho letto sull'altro forum... |
Citazione:
Io con la Spektrum non ho riscontrato alcun problema!! |
Io non ho sentito niente! Ma in Germania sono MOLTO contenti!! |
Citazione:
|
Xps... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002