BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba t7cap/chp (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/72304-futaba-t7cap-chp.html)

giordanodesign 27 novembre 07 22:09

Futaba t7cap/chp
 
Salve a tutti!!!!
Sono un nuovo arrivato e dopo tante cose apprese consultando il vostro forum ho deciso di iscrivermi.
Per il momento ho alcuni quesiti da sottoporvi.
-Ho acquistato per iniziare una radio usata appunto Futaba t7cap/chp ma non mi hanno dato le istruzioni....:fiu: ....Come faccio per avere le istruzioni in Italiano dato che sul sito di Futaba ci soso solo in Inglese?
-Questa vi sembrerà sciocca ma ancora non ho trovato risposta, i quarzi sono tutti uguali oppure per la radio Futaba ci vogliono per forza i Futaba?
Spero che qualcuno sia cosi gentile da rispondermi soprattutto in merito alle istruzioni.

Grazie anticipatamente,
Giordanodesign

nick3 28 novembre 07 00:58

per le istruzioni sono anche io alla ricerca di quelle in italiano....
per il quarzo non sono sicuro se vanno bene anche quelli non futaba ma io personalmente non correrei il rischio, siccome un quarzo costa poche decine di euro...:shutup:
lascio la parola agli esperti... :fiu:
ciaoo

giordanodesign 28 novembre 07 14:47

Mi sa che hai ragione....meglio non rischiare faccio gia abbastanza danni così..
Speriamo che qualcuno possa inviarci le istruzioni allora
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002