BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Help... Natale si avvicina... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/70997-help-natale-si-avvicina.html)

pinguc 14 novembre 07 00:06

Help... Natale si avvicina...
 
Scusatemi...
avrei bisogno di una mano per il regalo di Natale per il mio ragazzo appassionato di aeromodellismo elettrico...
Due anni fa ho dato inizio al sup hobby <_< gli ho regalato il suo primo aereo con la radio Laser4 della Hitec...

Ultimamente diceva di volersi prendere una Graupner ma, visto che non ci capisco nulla... (e anche cercando di documentarmi continuo a non capirci nulla)
ho bisgno di una vostra mano... :rolleyes:

Al momento il volatili che usa sono fun jet, mini leader e un robino acrobatico in polistirolo...

Cosa mi suggerite???
Diciamo che la spesa massima è di 300 euro...

Grazie mille a tutti coloro che risponderano...
:D

Danilo 14 novembre 07 00:31

ciao ma non hai una sorella generosa come te cosi'visto che siamo sotto natale un regalo del genere lo fa anche a me.:D .
Io ti consiglierei di prendere una graupner MX-12 che costa piu' o meno 160€.
vai nel sito www.jonathan.it clicca nella sezione radiocomandi e poi clicca su 4-7 canali.
li potrai vedere il radiocomando
ciao

sonic liner 14 novembre 07 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Danilo
ciao ma non hai una sorella generosa come te cosi'visto che siamo sotto natale un regalo del genere lo fa anche a me.:D .
Io ti consiglierei di prendere una graupner MX-12 che costa piu' o meno 160€.
vai nel sito www.jonathan.it clicca nella sezione radiocomandi e poi clicca su 4-7 canali.
li potrai vedere il radiocomando
ciao

sono daccordo per la mx 12 graupner, è un buon radiocomando a 6 canali.B)

pinguc 14 novembre 07 13:51

mmm.. una sorella ce l'ho ma non so se sarebbe così generosa... :D

Ok! Grazie mille!!!

pinguc 27 novembre 07 14:12

Altra domandina...
Meglio la mx12 o la mx16s?

Grazie

ilsindaco66 27 novembre 07 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da pinguc
Altra domandina...
Meglio la mx12 o la mx16s?

Grazie

Beh, sicuramente la MX16s è di un'altra categoria, visto anche il prezzo diverso :P.
Cerca di capire prima se le riceventi che ha già tuo figlio, che credo non voglia buttare, sono in 35MHz. od in 40MHz. , altrimenti rischi di fare un acquisto sbagliato ...
La radio la ordini online o la prendi in negozio ?

gattodistrada 27 novembre 07 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Beh, sicuramente la MX16s è di un'altra categoria, visto anche il prezzo diverso :P.
Cerca di capire prima se le riceventi che ha già tuo figlio, che credo non voglia buttare, sono in 35MHz. od in 40MHz. , altrimenti rischi di fare un acquisto sbagliato ...
La radio la ordini online o la prendi in negozio ?

non era il suo ragazzo?? :icon_rofl :fiu: :icon_rofl (non ho resistito perdonami!!)

micia 27 novembre 07 15:39

ahahahhahahahahahahahahahahahaha ma così mi confondete!!! ahahahahhhahahhah:wink: :lol: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
non era il suo ragazzo?? :icon_rofl :fiu: :icon_rofl (non ho resistito perdonami!!)


ilsindaco66 28 novembre 07 10:51

Oh bella, ragazzo si può intendere in tanti modi ...

:lol: :lol: :lol:

gattodistrada 28 novembre 07 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Oh bella, ragazzo si può intendere in tanti modi ...

:lol: :lol: :lol:

:climb: :climb: :climb:


hehehehe hai ragione!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002